Come diventare un operaio di equitazione in "World of Warcraft"

May 17

equitazione Journeyman è il secondo livello di abilità di guida in "World of Warcraft". Se siete stanchi di muoversi al ritmo lento offerta dal primo livello di guida (Apprentice), allora si avrà senza dubbio felici di sapere che ora è possibile raccogliere Journeyman equitazione a livello 40 per un aumento di velocità 100 per cento in terra monti.

istruzione

1 Risparmi fino a circa il 50 d'oro prima di andare e ottenere la vostra formazione. È possibile risparmiare fino al 20 per cento sia la formazione e la stessa monte a seconda della condizione con la fazione che si acquista da. Dal momento che la velocità di montaggio ora scale con il livello di guida, l'acquisto di un nuovo montaggio è del tutto facoltativo, dato che è possibile continuare a utilizzare il vecchio che avrete avuto dal livello 20.

2 Vai alla home città di tua fazione dove si ha la più alta quantità di reputazione. In genere, questa sarà la città di residenza per la gara, come ad esempio Darnassus se sei un personaggio Night Elf.

3 Vai al formatore di guida. Avresti dovuto essere qui prima, ma se non si riesce a ricordare dove l'allenatore è, chiedere una guardia e seguire la freccia d'oro sulla minimappa.

4 Parlate con l'allenatore e imparare "Journeyman cavallo." Vi verrà anche premiata con la realizzazione "Fast and Furious". Si consiglia di acquistare uno dei monti più bella progettati per i piloti di livello superiore, ma questo è del tutto facoltativo. La velocità del monte esistente in scala con il vostro livello di abilità di guida. Montate in sella e via con un aumento di velocità 100 per cento.