Come riparare una scheda microSD

June 30

Come riparare una scheda microSD


Una scheda microSD è un'unità piccola, memoria portatile tipicamente utilizzati in dispositivi mobili come fotocamere digitali e alcuni telefoni senza fili. Perché si sono costantemente salvataggio e rimozione di contenuti sulla scheda microSD, la scheda può essere danneggiato, in modo efficace si impedisce l'accesso a contenuti sulla scheda o addirittura di utilizzarlo nel dispositivo. Al fine di riparare la scheda microSD, è necessario riformattare di nuovo a impostazioni del fattore.

istruzione

1 Collegare il lettore di schede microSD al computer tramite il cavo USB in esecuzione fuori dal retro del dispositivo.

2 Inserire la scheda microSD nello slot per schede, quindi fare clic su "Start", "Risorse del computer" (o "Computer" in versioni più recenti di Microsoft Windows) e fare clic destro sull'icona del dispositivo rimovibile.

3 Selezionare "Format" dal menu a tendina. Questo apre una nuova finestra di formattazione.

4 Fai clic su "Format" ancora una volta e la microSD riformatta carte. Una volta completato si può ancora iniziare a utilizzare la scheda di memoria.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che si formatta la scheda, tutte le informazioni salvate viene rimosso, quindi, se possibile, si desidera eseguire il backup dei contenuti della scheda microSD prima di riformattare esso.