iCal Aiuto di Apple

June 30

iCal è l'applicazione calendario che viene incluso in Mac OS X. E 'progettato per funzionare come un calendario stand-alone, una risorsa sincronizzazione per un dispositivo iOS, o per condividere i calendari con altri computer che utilizzano i server di calendario Internet. Utilizzare eventi iCal per impostare allarmi e promemoria sui dispositivi Mac o iOS.

iCal Struttura

iCal funziona dal concetto di più calendari contemporaneamente mostrato su un layout agenda giornaliera, settimanale o mensile. La barra laterale di sinistra visualizza tutti i calendari con una casella di controllo che consente di attivare o disattivare la visualizzazione di qualsiasi singolo calendario. Per impostazione predefinita, iCal viene fornito con "Home" e calendari "Lavoro" in modo da poter mantenere questi programmi separati e color-coded. Scegliere "Nuovo calendario" dal menu "File" per aggiungere nuovi calendari. Ctrl-clic su un calendario e scegliere "Ottieni informazioni" per cambiare il nome o il colore di qualsiasi calendario.

sottoscritto Calendari

Un calendario può essere pubblicato su Internet e sottoscritto in iCal. Alcuni calendari non sono modificabili Una volta iscritti a loro; per esempio, un calendario "festivi statunitensi" non deve essere cambiato il sottoscrittore, quindi questo sarà pubblicata senza consentire nuove vacanze da aggiungere. Scegliere "Iscriviti" dal menu "Calendario", e quindi immettere l'URL pubblico del calendario che si desidera aggiungere.

la pubblicazione di calendari

iCal ti permette di pubblicare i calendari a Internet in modo che possano essere condivisi con i membri della famiglia, amici e colleghi. Essere discreto su cui calendari si pubblica, come si può avere eventi privati ​​memorizzati in iCal. Utilizzare diversi calendari di mantenere le informazioni pubbliche e private separata. Ctrl-clic su un calendario e scegli "Pubblica" per configurare la condivisione del calendario. È possibile pubblicare il calendario sul server di Apple o utilizzando un altro servizio di calendario Internet come Google o Yahoo !. iCal 5.0, fornito con la versione di Mac OS X 10.7 Lion, fa riferimento a MobileMe come il servizio di pubblicazione del calendario di Apple, ma questo sarà anche pubblicare i calendari di iCloud.

iCal sincronizzazione

calendari iCal possono essere sincronizzati con iPhone, iPad e iPod quando si esegue la sincronizzazione di questi dispositivi in ​​iTunes, oppure utilizzando iCloud. Fare clic sulla scheda "Info" per vedere le opzioni per la sincronizzazione del calendario iCal, quindi fare clic sulla casella di controllo per attivare questa opzione. Selezionare quali calendari che si desidera sincronizzare con i dispositivi iOS. Attivare la sincronizzazione wireless iCloud aggiungendolo nella scheda Impostazioni icloud iOS, e nel pannello Preferenze di sistema iCloud. Non accendere sia iTunes e iCloud la sincronizzazione, in quanto ciò potrebbe causare la duplicazione dei tuoi calendari sul vostro Mac e dispositivi portatili.