Come rimuovere i collegamenti da Opzioni toolbar

March 19

Il browser Web di Windows Internet Explorer viene installato con il sistema operativo Windows. È possibile salvare i collegamenti e le pagine dei segnalibri di Internet Explorer, ed è possibile anche gestire i collegamenti salvati utilizzando il menu Link della barra degli strumenti. Questa funzione è disponibile per le versioni 7 e 8 di Internet Explorer, ed è possibile mostrare o visualizzare la barra degli strumenti in qualsiasi momento. È inoltre possibile gestire la barra degli strumenti collegamenti con l'aggiunta o la rimozione di link direttamente dalla lista.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" sul desktop e selezionare l'opzione "Internet Explorer". Il browser Web Internet Explorer verrà poi lanciare sul vostro schermo.

2 Fai clic destro sulla barra degli strumenti "Command" dalla parte superiore del browser Web e quindi selezionare l'opzione "Link". Un segno di spunta apparirà accanto ad essa.

3 Selezionare l'opzione "Link" per visualizzare la barra degli strumenti "Link". Un elenco di link che hai aggiunto sarà spettacolo in un menu a discesa.

4 Fare clic su qualsiasi collegamento che si desidera rimuovere e quindi selezionare l'opzione "Elimina". Selezionare l'opzione "Sì" per confermare che si desidera il collegamento da rimuovere.

5 Fare clic sulla barra degli strumenti "Link" di nuovo, e assicurarsi che il collegamento non compare più nella lista.