Come disattivare temporaneamente Norton 360 in un sistema operativo Vista a 64-bit

April 25

Norton 360 è anti-virus e software di protezione firewall che è pubblicizzato come essere "premiata protezione," sulla base del premio "Scelta dell'Editore" data ad essa da PC Magazine. Mentre lo fa offrire protezione da parte di alcuni virus e attacchi online, la sicurezza a volte può ottenere nel modo e impedire ai programmi di funzionare correttamente. Si può fissare alcune questioni, ma disattivare temporaneamente Norton 360 sarà lasciare il computer vulnerabile agli attacchi.

istruzione

1 Trova il logo Norton 360 nella barra delle applicazioni desktop (a volte indicato come la barra delle applicazioni).

2 Pulsante destro del mouse sul logo Norton 360 e fare clic su "Disattiva Smart Firewall." Scegli il periodo di tempo che si desidera disabilitare Norton dal "selezionare la durata" menu a discesa. È possibile selezionare 15 minuti, 1 ora, 5 ore, fino a quando il sistema si riavvia o permanentemente.

3 Pulsante destro del mouse sul logo Norton 360 e fare clic su "Disattiva Antivirus Auto-Protect". Scegli il periodo di tempo che si desidera disabilitare Norton dal "selezionare la durata" menu a discesa. Riavviare Norton 360 facendo clic destro il logo nella barra delle applicazioni e facendo clic su "Attiva Smart Firewall" e "Abilita Antivirus Auto-Protect".