Copia di nastri a cassetta un computer

July 30

Copia di nastri a cassetta un computer


Prima che il passaggio al digitale audio, nastri sono stati utilizzati come metodo principale di musica e di distribuzione audio. Anche se ci vorrà un po 'di lavoro extra per convertire l'audio cassette-based in file di musica digitale, può essere fatto con un po' di hardware di base, alcuni software gratuito basato su Internet e un po 'di pazienza.

Collegare il lettore a cassetta

Copia di nastri a cassetta un computer


Il primo passo per copiare il contenuto del lettore di cassette al computer è quello di collegare il lettore di cassette al computer. lettori di cassette portatili (come un Sony Walkman) funzionano meglio, ma qualsiasi giocatore con un jack per cuffie faranno. Quindi, collegare un cavo audio 35 millimetri doppio attacco (come quello nella foto qui) dal jack per cuffie del lettore di cassette nel microfono del computer o jack line-in.

Scaricare e Preparare Audacity

Anche se la vostra connessione è ormai stata stabilita, sarà ora necessario copiare l'audio dalla cassetta al disco rigido. Per fare questo, è necessario mobilitare l'aiuto di un programma gratuito chiamato Audacity (vedi link in Bibliografia). Una volta scaricato, Audacity aperto e trovare il menu di inserimento. Selezionare "Line-In" e quindi scegliere il jack per microfono o altra linea-in dall'elenco. Verificare la connessione premendo il tasto "Play" sul lettore di cassette. Se la barra del suono centrale inizia a muoversi dopo aver premuto "Play", la tua connessione ha avuto successo.

Disco

Riavvolgere o avanzare rapidamente il nastro per l'area che si desidera registrare. Una volta che siete tutti cued up, premere il pulsante rosso "Record" in Audacity, e poi il tasto "play" sul lettore di cassette. È possibile ascoltare l'audio collegando le cuffie. Una volta che la parte della cassetta che si desidera registrare è finito, è possibile premere "Stop", e quindi esportare la registrazione come file WAV. Nota: Se si desidera esportare il file come MP3, avrete bisogno di un codificatore LAME (vedi link in Risorse).