Come Tweak una barra delle applicazioni

June 2

Come Tweak una barra delle applicazioni


Una barra sullo schermo del computer si trova di solito nella parte inferiore dello schermo e rimane in tale posizione se non viene spostata in un'altra posizione dall'utilizzatore. Lo scopo di una barra delle applicazioni è quello di mostrare all'utente quali programmi sono attualmente in esecuzione con icone che vengono inseriti nella barra delle applicazioni. Gli utenti possono fare clic sulle icone per cambiare il programma che viene attualmente visualizzato. Ci sono un certo numero di dati su una barra che può essere ottimizzato.

istruzione

1 Fare clic con un'area della barra delle applicazioni, che non ha nessun icone su di esso. Si aprirà un menu con le opzioni che possono essere utilizzate per modificare la barra delle applicazioni.

2 Selezionare l'opzione "Barre degli strumenti" e scegliere quali barre degli strumenti da visualizzare o nascondere. L'opzione "Nuovo della barra degli strumenti ..." vi permetterà di creare il proprio barra degli strumenti.

3 Selezionare l'opzione "finestre" di vostra scelta. È possibile scegliere come tutte le finestre aperte da visualizzare scegliendo tra le opzioni come ad esempio "impilati" o "fianco a fianco".

4 Selezionare l'opzione "Start Task Manager" per visualizzare e modificare le applicazioni, processi, servizi, prestazioni, networking e gli utenti.

5 Selezionare l'opzione "Blocca la barra delle applicazioni" a uno bloccare o sbloccare la barra delle applicazioni. Se la barra delle applicazioni è bloccato, facendo clic su questa opzione sbloccare la barra delle applicazioni e viceversa se è già sbloccato.

6 Selezionare l'opzione "Proprietà" per visualizzare e modificare le proprietà della barra delle applicazioni, come ad esempio le dimensioni delle icone della barra delle applicazioni, il menu "Start" e le barre degli strumenti visualizzate.