Come eseguire il backup immagini su un DVD

July 6

Come eseguire il backup immagini su un DVD


fotografie digitali possono catturare i momenti preziosi o documentare eventi importanti. Qualunque sia la natura delle immagini, è possibile eseguire il backup su un DVD scrivibile vuoto. Avere le immagini su un DVD sarà utile se il computer o un altro percorso di memorizzazione è danneggiato. DVD contengono anche più dati di CD, che è utile se la vostra collezione di foto non si adatta su un CD. Utilizzare l'utilità masterizzatore DVD del personal computer di bruciare le immagini dalla loro posizione originale al vostro scrivibile DVD vergine.

istruzione

sistema operativo Windows

1 Inserire un DVD scrivibile nell'unità masterizzatore DVD. Attendere che venga visualizzata la finestra di dialogo Nuovo disco.

2 Fai clic su "Masterizza file su disco dei dati" per aprire la finestra di dialogo "Masterizzazione di un disco".

3 Digitare un titolo DVD nel campo del nome entro la finestra di dialogo "Masterizzazione di un disco". Fai clic su "Avanti" per continuare. Questo creerà una nuova cartella vuota DVD sul desktop.

4 Aprire la cartella contenente le immagini in una finestra di Esplora separata.

5 Trascinare e rilasciare il file immagine o le icone delle cartelle nella cartella DVD vuoto sul desktop. I file saranno masterizzarli su DVD come copie di backup in quanto vengono eliminati. Chiudere la finestra di DVD ed espellere il DVD dall'unità masterizzatore DVD per completare la masterizzazione di backup.

Mac OS

6 Inserire un DVD scrivibile nell'unità masterizzatore DVD del computer.

7 Digitare un titolo DVD nel campo nome e selezionare "Dati DVD" dall'elenco dei formati. In questo modo avvia una icona del DVD sul desktop.

8 Aprire la cartella file contenente le immagini che si desidera masterizzare.

9 Trascinare e rilasciare i file di immagine o le cartelle dalla loro posizione originale sul desktop DVD.

10 Selezionare "Masterizza disco" dal tab "File" della barra dei menu del Finder per avviare la masterizzazione di backup. Non sarà necessario eseguire alcuna ulteriori azioni, come il masterizzatore DVD ti avviserà quando la masterizzazione di backup è completo.