Istruzioni per il collegamento a un hub USB

July 29

Istruzioni per il collegamento a un hub USB


Con la proliferazione di dispositivi USB ci affidiamo ogni giorno, l'hub USB è un hardware gradita aggiunta a qualsiasi sistema. L'hub USB utilizza un connettore per il collegamento al computer, fornendo quattro porte USB attraverso il mozzo. L'hub USB consente all'utente di collegare tre dispositivi USB aggiuntive attraverso una porta USB. Collegamento del hub USB è un compito semplice e il computer non deve essere riavviato dopo l'hub USB è collegato.

istruzione

1 Collegare l'alimentatore alla porta USB, quindi collegare l'adattatore a una fonte di alimentazione, come un limitatore di sovratensione. Nota: alcuni hub USB non richiedono alimentazione esterna e non avranno un adattatore di corrente.

2 Collegare un'estremità del cavo connettore USB al computer, e l'altra estremità alla porta "a monte" del dispositivo USB. Quattro porte (o più) USB saranno raggruppati e una porta saranno individuati sul mozzo. Il singolo porta è la porta upstream. Il computer troverà e riconoscere il dispositivo come un hub USB.

3 Collegare le periferiche USB aggiuntive nei quattro porti del hub USB. Tutti i dispositivi devono operare senza interferenze da parte degli altri.