Come utilizzare Juno su Outlook 2007

April 29

Come utilizzare Juno su Outlook 2007


Configurare la tua email Juno in Outlook 2007 e accedere alla posta elettronica proprio come si farebbe in altri programmi di posta elettronica. Per utilizzare Juno con Outlook, raccogliere la password di posta elettronica e prendere nota delle impostazioni del server di posta elettronica fornite qui. Una volta che il tuo account di posta elettronica è configurato, è possibile inviare e ricevere e-mail Juno utilizzando le icone di Outlook nella barra degli strumenti superiore.

istruzione

1 Aprire Outlook 2007 e fare clic su "Strumenti", poi "Impostazioni account".

2 Fare clic sulla scheda "E-mail" e selezionare "Nuovo". Si apre la finestra di dialogo "Aggiungi nuovo account di posta elettronica".

3 Selezionare la casella "Configura manualmente le impostazioni del server ..." e fare clic su "Avanti".

4 Scegliere "Internet E-mail", quindi "Avanti".

5 Inserisci il tuo nome, indirizzo completo di posta elettronica Juno e password nelle rispettive caselle.

6 Selezionare "POP3". Juno supporta solo questo tipo di connessione.

7 Tipo "pop.juno.com" nella casella "Server posta in arrivo". Tipo "authsmtp.juno.com" nel "Server posta in uscita (SMTP)" scatola. Lasciare fuori le virgolette.

8 Vai su "Informazioni di accesso" e inserire il proprio indirizzo di posta elettronica Juno completo nella casella "Nome utente". Anche inserire la password e selezionare la casella per Outlook per ricordare la password, se si desidera questa opzione.

9 Premere il tasto "Impostazioni account di prova." Outlook invierà un messaggio di prova per la vostra casella di posta. Aspetta che arrivi.

10 Fai clic su "Avanti" e "Fine" per completare la configurazione Juno. Riceverai automaticamente e-mail quando si è connessi a Internet. Fare clic sulla scheda "Messaggio" per comporre e inviare e-mail.