Protezione PayPal per i problemi del compratore

April 11

Il sistema di pagamento PayPal rende molto più facile pagare per qualcosa online senza dover fucile attraverso il portafoglio e digitare i numeri di un numero di carta di credito o banca di routing. In molti casi, è semplice e veloce, ma ogni tanto un po ', gli acquirenti incontrano problemi. Gli utenti PayPal dovrebbero sentirsi sicuri circa il loro potere d'acquisto, che è sostenuta da numerosi documenti di protezione PayPal rigorosi.

Identificazione

PayPal è uno dei più grandi modi per spostare i soldi in linea. Attraverso PayPal, è possibile acquistare beni, servizi e altri oggetti da aste on line, la grande distribuzione e le organizzazioni private. Quando ti iscrivi per avere un account PayPal, si collega - come minimo - il tuo conto corrente. È inoltre possibile collegare una carta di credito. Quando si paga con PayPal, ci sono queste due opzioni insieme con l'utilizzo di tutti i soldi sul tuo conto PayPal, che possono venire dai guadagni dal tuo vendite o reddito dei datori di lavoro.

Incontrando Problemi

Fare acquisti in linea porta con sé i problemi che derivano dalla transazione "senza volto". Non sta in piedi in un negozio con merce in mano; si è in attesa che arrivi nella tua casella di posta. Di tanto in tanto, che la cassetta postale rimane vuoto. Dopo aver emesso un pagamento dal tuo conto PayPal, il denaro è andato. Non si tiene in garanzia fino a quando si contrassegna un elemento ricevuto, il venditore riceve il denaro immediatamente. Si è lasciato tenendo la borsa (vuoto), ma PayPal offre estremamente alta sicurezza, la protezione e la risoluzione delle controversie, quando si verificano problemi come questi.

Protezione

grande attenzione di PayPal in materia di protezione acquirente è per gli oggetti non ricevuti o non ricevuti in condizioni elencati. Questo può verificarsi quando si riceve un orologio rotto, la camicia di colore sbagliato, un gioco incredibilmente danneggiato o acquistato un prodotto reale e ha ricevuto una falsa versione. PayPal protegge anche contro addebiti fraudolenti. Questo diventa grave se qualcuno accede al tuo conto PayPal e drena esso - il tuo account, che può essere collegato a un conto bancario o carta di credito che si utilizza per pagare le bollette o effettuare altri pagamenti. livelli di sicurezza di PayPal prevenire contro il phishing, l'atto di criminali che fanno e-mail dettagliate che tentano di rubare le vostre informazioni private PayPal, e gli hacker che tentano di raccogliere i dati personali dall'interno della struttura di PayPal.

controversie

Una volta che si è verificato un problema, PayPal ha un processo contestazione irreggimentato. Dopo l'accesso al tuo account, si naviga al centro la risoluzione del sito. A seconda del problema, potrebbe avere diverse schermate per scegliere attraverso per segnalare il problema. Avrete bisogno di informazioni quali il numero di transazione del vostro articolo, i soldi spesi e le informazioni del fornitore / venditore. Gli acquirenti sono generalmente richieste per tentare di risolvere una transazione con il venditore direttamente, ma PayPal offre una protezione contro i venditori che ignorano questo. Gli acquirenti sono in grado di "intensificare" la loro operazione, che salta attraverso il periodo di attesa PayPal e trasforma oltre agli investigatori. Hai 60 giorni per segnalare problemi e le transazioni non autorizzate. Secondo punto 13.4 del Contratto utente di PayPal, gli acquirenti ricevono il rimborso integrale inclusa Spese di spedizione originale senza i massimi.