Microsoft Excel Risoluzione dei problemi

July 19

Excel è diverso dagli altri componenti della suite Microsoft Office. Ad esempio, Microsoft Word è un'applicazione matura che memorizza la sua configurazione nel file "Normal.dot". Excel non fare questo. Condivide una estensione di "XLB" con plug-in Excel, add-on e altre applicazioni, come ad esempio Open Office. Excel risoluzione dei problemi è impegnativo, ma realizzabile.

File XLB di Excel

file di XLB di Excel può facilmente diventare corrotto, e anche se può essere sostituito con una copia di backup, come MS Word "file Normal.dot," il processo di backup non è così semplice. Per assicurare un backup stabile, il registro di sistema ha bisogno di essere ottimizzato per "rinomina" il file di Excel XLB, in modo che costringe la creazione di un backup quando si riavvia Excel.

Inizia con un livello "Terreno di gioco"

MS Excel è risorsa molto affamati. Se si considera il programma deve tenere traccia di grafica estesi, si spostano lungo con i numeri su una linea del tempo, tutto questo deve prendere memoria e risorse. problemi connessi tipici includono fogli di calcolo che non caricare o che prendono molto tempo a comparire. Si tratta di un buon piano per garantire che le risorse del computer sono in ottime condizioni di funzionamento prima di guardare altrove per la causa principale.

Utilizzare una struttura come CCleaner (vedi Risorse) per cancellare il disco rigido e rimuovere i file che non sono più necessari. Se un altro software non funziona neanche, allora questo è un buon corso di azione comunque. Se i file di foglio non stanno aprendo correttamente, un'altra cosa da guardare è un ambiente in "Opzioni" in "Strumenti", in cui si dovrebbe fare in modo "Ignora altre applicazioni" non sia selezionata.

Se si dispone di file di difficoltà di apertura, guardare in questa finestra di dialogo per vedere dove si trova la cartella XLStart. Excel fornisce una cartella di avvio alternativo in modo che, quando ci si sposta tra una posizione e l'altra, si può avere accesso a un diverso insieme di file. Questo a volte può essere un problema, soprattutto dal momento che Adobe Acrobat utilizza questa stessa posizione per configurare la stampa in formato PDF, mentre in Excel.

Ottenere i fogli di calcolo di lavoro

A volte si trova che le cellule non calcolano correttamente. È possibile utilizzare strumenti integrati in Excel per controllare e risolvere il problema. Ad esempio, se si dispone di una formula nella parte superiore di un foglio di lavoro e le celle più basse non sembrano essere di destra, prova a trascinare la cella in alto verso il basso con il "quadratino di riempimento". Prendere la cella con una formula e fare clic nell'angolo in basso a destra. Il cursore si trasformerà in una forma più e, trascinando verso il basso questo replicherà qualsiasi formula in quella cella verso il basso fino a quando si ferma, rendendo in tal modo tutte le cellule fanno lo stesso calcolo.

Un altro dispositivo utile è il tasto "F4", che ripete la formattazione e può essere molto utile se si deve fare un sacco di lavoro ripetitivo punteggiato tutto un foglio di calcolo. Ad esempio, potrebbe essere necessario correggere la formattazione in cellule che non sono adiacenti gli uni agli altri. Questo è utile nella risoluzione dei problemi, in particolare se ci sono un sacco di diverse aree è necessario controllare e correggere.