Che cosa è Adobe Mail?

March 2

Che cosa è Adobe Mail?


Adobe Photoshop Elements permette di condividere le immagini via e-mail attraverso il Photoshop Elements Organizer. Se si dispone di un client di posta installato sul computer, è possibile utilizzarlo per e-mail le immagini da parte dell'organizzatore. In alternativa, è possibile utilizzare il servizio e-mail di Adobe per condividere le tue immagini.

Che cosa è Adobe e-mail?

Il servizio Adobe e-mail è una funzione disponibile in Photoshop Elements che consente agli utenti di condividere foto in Photoshop Elements Organizer via email. Questa funzione è disponibile solo per il programma Photoshop Elements.

limitazioni

La dimensione del file può essere non più di 2 MB. È possibile inviare un solo messaggio per minuto, e solo 20 destinatari è permesso per ogni messaggio.

Come configurare

In Photoshop Elements, aprire Photoshop Elements Organizer. Scegliere "Modifica", "Preferenze" e poi "Condivisione". Dal menu client di posta elettronica, selezionare "Servizio di Adobe e-mail." Inserisci il tuo nome e l'indirizzo e-mail, e quindi fare clic su "OK". Dopo l'invio del primo messaggio attraverso il servizio e-mail Adobe, il programma ti invierà una e-mail chiedendo di verificare il tuo indirizzo email.