Come impostare un monitor HD su un computer

June 16

Come impostare un monitor HD su un computer


Sebbene televisori HD sono grandi per guardare la TV ad alta Definitition programmazione, monitor HD sono altrettanto popolare per la visualizzazione ad alta definizione Viseo sul computer. Impostazione di un monitor HD per il vostro computer è abbastanza semplice, e una volta che hai tutto collegato, sarete in grado di godere di supporti di alta qualità dal tuo desktop.

istruzione

1 Date un'occhiata a ingressi del monitor del computer. Ci sono diversi tipi, tra cui il VGA standard (che è di larghezza con piccoli perni in esso) così come la più arrotondata ingresso S-Video. Alcuni computer di fascia alta hanno anche porte HDMI. Naturalmente, l'HDMI vi darà la vera HD, ma il cavo S-video anche produrrà l'uscita video di alta qualità. Anche se l'uscita VGA è l'opzione meno auspicabile, è ancora possibile ottenere immagini di alta qualità da un monitor HD che utilizza una porta VGA.

2 Partita ingressi del computer con le uscite del monitor HD. Se si vede solo un ingresso VGA sul computer, allora si avrà bisogno di un cavo VGA per collegare il monitor al computer. La stessa cosa vale per S-Video e HDMI. Per fortuna, dal momento che gli ingressi di computer variano, la maggior parte dei monitor HD sono dotati di un multi-plug che può andare bene una varietà di schemi di ingresso / uscita.

3 Spegnere il computer e collegare il nuovo monitor. Basta abbinare i cavi al regime di ingresso / uscita è identificato nei passaggi uno e due.

4 Attendere che il computer per riavviare. Accendere il computer nuovamente, e attendere che si riconosce il nuovo ingresso monitor. Se si sta utilizzando un monitor CRT prima, potrebbe essere necessario andare al campo "Impostazioni di visualizzazione" e cambiare la modalità di visualizzazione a "Widescreen" se il nuovo display non viene rilevata automaticamente.

5 Regolare la luminosità, il contrasto e altre impostazioni. Il vostro nuovo monitor dovrebbe avere diversi pulsanti sul lato o sul fondo che consentono di regolare le impostazioni. Basta trovare il pulsante "Menu" "e seguire le istruzioni con i tasti freccia sul monitor per regolare queste impostazioni.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno problemi con il nuovo monitor prova a consultare il supporto tecnico del produttore. Se non sono in grado di assistervi, vedere le Risorse per un link alla procedura di risoluzione del monitor comune.