Come controllare un profilo di AOL

March 6

Come controllare un profilo di AOL


profili dei membri di AOL sono mantenuti in una directory utente memorizzati sui server Web di AOL e sono accessibili a chiunque disponga di una connessione a Internet. Utilizzare il browser Web per controllare i dettagli del tuo profilo o il profilo di qualcuno che conosci.

istruzione

1 Aprire il browser Web e visitare il sito web di AOL Lifestream.

2 Fai clic su "Sign In" per accedere al tuo account AOL utilizzando l'indirizzo email e la password di AOL, il tuo indirizzo AOL Instant Messenger e-mail e la password, o il vostro indirizzo e-mail e la password di Facebook. Se non si dispone di uno qualsiasi di questi tre serie di informazioni, fai clic su "Sign Up" per creare un account gratuito Lifestream.

3 Fai clic su "Persone" nella parte superiore della pagina del tuo account. Digitare il nome o schermo il nome completo del profilo che si sta cercando di controllare nella casella "Cerca". Fare clic sul pulsante "Cerca". Se solo un profilo corrisponde le informazioni fornite, che il profilo verrà caricato sullo schermo. Se più profili corrispondono, vi verrà dato un elenco di risultati di ricerca. Fare clic sull'icona per il profilo appropriato per controllare il contenuto.