Come trovare Online Shopping Codici di promozione

September 29

Il codice di shopping online è il "nuovo coupon". Piuttosto che un pezzo di carta ritagliata da una rivista di stampa, un codice di shopping online è un numero che si trova su un sito web. Si entra il numero e approfittare di sconti. Il codice di shopping online è quello di tagliandi ciò che la carta di credito è quello di carta moneta. Ma trovare li può prendere un po 'di lavoro.

istruzione

1 Vai direttamente ai siti web dei grandi rivenditori al dettaglio. Wal-Mart, Target e altri abitualmente utilizzano codici di shopping online per dare ai loro clienti e-sconti.

2 Iscriviti codici di shopping on-line con un ID cliente on-line. Molte aziende vi invierà questi codici promozionali per libero, se si mette la tua email e le informazioni nella loro forma di presentazione. In cambio delle informazioni, le aziende ti invierà i codici di promozione online tramite e-mail.

3 Partecipa club "acquirenti preferiti". Aziende Barnes and Noble e altri hanno i club specifici per i quali, in cambio di un acquisto di una "carta dello shopping", la società invierà voi promozioni codice shopping online esclusivi.

4 Trova tag codice promozionale sui siti di terze parti "e-tailer." Siti come Sfoglia il Mall, un sito web di shopping indipendenti, hanno trovato i codici in linea promozionali commerciali che caratterizzano direttamente sulle loro pagine. Scrivere queste giù e procedere alla cassa.

5 Google per i codici. Spesso, una semplice ricerca su Google vi netto che i codici che è possibile utilizzare. Inserisci i termini "codici commerciali" con marchio e elemento di informazione per trovare siti che i codici di rete per svendite on-line.