Come fare amici su Yahoo

May 24

Yahoo! Messenger è un programma di instant-messaging gratuito con cui è possibile chattare tramite file di testo o vocali e condividere, come immagini e documenti. Un altro vantaggio di Yahoo! Messenger è che è possibile utilizzare la funzione di chat per incontrare persone con interessi simili ai suoi. Se siete alla ricerca di nuovi amici provenienti da tutto il mondo, ampliare la tua cerchia di amici locali o da qualche parte nel mezzo, Yahoo! Chat è uno strumento utile.

istruzione

1 Scarica l'applicazione Yahoo! Messenger e installarlo sul proprio computer, se non l'avete già fatto.

2 Entra in Yahoo! Messenger con il tuo attuale ID Yahoo! e password o fare clic sul link "Get un nuovo ID Yahoo" nella parte inferiore della finestra di Messenger a firmare per una nuova.

3 Vai al menu "Messaggero" sulla finestra di Yahoo! Messenger. Punto a "Yahoo Chat" e clicca su "Join una stanza." La finestra "Accedi alla sala" si aprirà separatamente.

4 Seleziona una categoria che fa appello a voi nella lista "Categorie". Verrà presentato con una lista di "Yahoo Rooms" che rientrano in quella categoria. Clicca su una stanza che trovi interessante e quindi fare clic sul pulsante "Vai in camera". Inserisci il codice di verifica presentato nella casella "Enter Chat Room" e fare clic su "Invia".

5 Digitare un messaggio nella casella di testo nella parte inferiore dello schermo per presentarsi. Chatta come parte del gruppo o inviare messaggi privati ​​agli altri utenti di Yahoo! Chat cliccando su un nome utente nel riquadro a destra della finestra e fare clic sul pulsante "IM".

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un microfono e altoparlanti o cuffie installati sul computer, è possibile chattare con la voce pure. Fare clic sul pulsante "Talk" sopra la casella di testo per avviare una chat vocale.