Come aprire e convertire i file Raw in Adobe Photoshop 7

April 6

Come aprire e convertire i file Raw in Adobe Photoshop 7


Un file RAW è un, immagine non compressa inedita ripreso con una fotocamera digitale. L'immagine esiste come originariamente presa dalla fotocamera prima di strumenti software digitali, come ad esempio Adobe Photoshop 7, vengono utilizzati per correggere il colore, l'illuminazione e l'esposizione e altre regolazioni. Poiché i file di immagine RAW sono in genere di grandi dimensioni, è desiderabile comprimere l'immagine modificata in un formato più piccolo, come .jpeg per la memorizzazione su un computer o CD, o la stampa. Il software Photoshop 7 rende il processo di conversione semplice come un click del mouse.

istruzione

1 Aprire il software Photoshop 7 facendo doppio clic il nome del programma, o l'icona quadrata con un occhio di offset a destra.

2 Fare clic sulla scheda "File" nell'angolo in alto a sinistra, e selezionare "Apri" per rivelare una cartella di immagini memorizzate sul computer.

3 Fare doppio clic su un file di immagine RAW per aprire la foto sullo schermo del computer, quindi modificare lo desideri utilizzando gli strumenti di regolazione immagine di Photoshop.

4 Fare clic sulla scheda "File" ancora una volta e selezionare "Salva con nome", quindi digitare un nome per l'immagine RAW modificato nella casella.

5 Fare clic sulla freccia in giù accanto all'opzione "Formato" e selezionare un formato di file per la conversione delle immagini RAW, come ad esempio .jpeg o .tif.

6 Fare clic sul pulsante "Salva" per aprire un'altra finestra per regolare la qualità dell'immagine con un controllo di scorrimento, quindi fare clic su "OK" per salvare la nuova immagine sul computer.