Come creare broadbands in Microsoft Excel

March 6

Come creare broadbands in Microsoft Excel


broadbands stipendio possono essere creati in Microsoft Excel, in modo da tenere traccia di fine rapporto. Senza aggiornare la scala di paga o di determinare un livello avanzato di retribuzione, broadbands stipendio mantenere paga e aumenta confinati all'interno di un certo insieme di parametri. Poi, queste broadbands possono essere creati e documentati in Microsoft Excel mentre il dipendente è con l'azienda.

istruzione

1 Aprire un nuovo documento in Microsoft Excel. Mettete nome e l'indirizzo della società nelle cellule in alto a sinistra, con il periodo di paga nelle cellule in alto a destra.

2 Dividere le tue valutazioni dei dipendenti in un gruppo di percentuali. Ad esempio, la società potrebbe stabilire eccezionale, superiore alla media, media, al di sotto della media, e valutazioni di aumenti soddisfacenti.

3 Determinare la percentuale di aumento per ogni categoria di rating. Questi saranno inseriti nel foglio di calcolo.

4 colonna Etichetta A (prima colonna) "eccezionale" o "migliore" e fornire la percentuale di aumento. Etichetta di colonna B "sopra la media" e di fornire la percentuale di aumento. Fare lo stesso per "media", "sotto della media" e "Insoddisfacente".

5 Creare una formula per ogni cella, in modo che quando la quantità stipendio dollaro è digitato nella cella, si moltiplica per la percentuale ospiti che invia un importo totale in dollari per aumenti.

6 Personalizzati su misura del foglio di calcolo Excel per ciascun dipendente, o aggiungere colonne e righe aggiuntive per ogni dipendente all'interno dell'azienda.