Come trovare la scheda grafica giusta per Gaming

February 22

I computer utilizzano schede grafiche per rendere le immagini che vedete sul vostro schermo. Per giocare con i videogiochi, è necessaria una scheda video in grado di gestire le richieste poste su di esso con l'applicazione. Tuttavia, trovare le schede grafiche di destra può essere difficile. Nel mercato di oggi, ci sono centinaia di offerte tra cui scegliere. Vengono in una vasta gamma di prezzi pure. Nonostante l'enorme quantità di scelta, è possibile trovare la carta per le vostre esigenze attraverso diverse decisioni semplici.

istruzione

1 Determinare il budget. L'importo che si è in grado e disposti a spendere per una scheda grafica gioca un ruolo importante nella scelta finale. Le schede grafiche in grado di giocare ad un framerate accettabile può essere avuto nella fascia di prezzo $ 100 a $ 200 al momento della pubblicazione. Se si dispone di un bilancio di grandi dimensioni, le ultime offerte da produttori di schede grafiche possono essere avuto per meno di $ 1.000.

2 Considerate le vostre esigenze di gioco e desideri. Questo passaggio gioca a determinare il tuo budget così. Non si vuole giocare le ultime uscite di giochi per PC a loro la massima qualità video? Forse hai solo bisogno di qualcosa che può essere eseguito un paio di particolari, vecchi giochi che si gioca regolarmente a una qualità elevata e una migliore framerate.

3 Prendete i vostri desideri di bilancio e di gioco in considerazione a venire con un tipo di scheda video ideale. Tipo si riferisce a ciò gamma scheda video che si dovrebbe cercare. Se si desidera qualcosa di sostituire una scheda di età per giocare vecchi giochi con una qualità migliore e giochi più recenti ad un unico accettabile, si vorrà una scheda di fascia media. Questi tendono a variare nel prezzo da $ 150 a $ 250 al momento della pubblicazione. Se si desidera che il miglior denaro può comprare, si desidera una scheda di fascia alta, normalmente commercializzato con parole come "Enthusiast" o "Gamer". Queste carte di solito corrono $ 300 e fino.

4 Scegli una carta in grado di gestire i giochi grafiche intense, non importa il budget o desideri. Ci sono diverse caratteristiche principali da cercare quando trovare una scheda grafica. Prestare attenzione alla dimensione della memoria. La più RAM video la scheda ha, migliori saranno le prestazioni della scheda. Scheda di VRAM può essere ovunque da 512 MB a 2 GB su moderne schede grafiche. Trovare la velocità di clock del core pure. Questo valore viene misurata in megahertz. Più alto è il valore, migliore è la prestazione della scheda. Ci sono molte altre variabili, ma una carta con ampia RAM e un clock ad alta nucleo è un must per il gioco.

5 Guardate la concorrenza una volta che hai trovato un modello di scheda che ti piace. Diversi produttori possono offrire diversi vantaggi per la stessa carta. Alcuni possono avere piastre di raffreddamento personalizzati e tifosi, consentendo il funzionamento più silenzioso, più fresco. Altri possono offrire bundle di software con la scheda. Altri ancora potrebbero offrire una scheda con i valori overclock della fabbrica. Questo passaggio è in primo luogo fino a vostro gusto. Trovare un pacchetto che ha i bonus che si desidera e acquistarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un sistema molto vecchio, è necessario aggiornare molti altri componenti, nonché prima di installare una nuova scheda video. Consideriamo un intero sistema di revisione se non avete aggiornato il vostro computer in diversi anni.