Come disegnare Cartoon Faces Utilizzando una presentazione di PowerPoint

November 14

Come disegnare Cartoon Faces Utilizzando una presentazione di PowerPoint


La slitta bianco in attesa di utenti di PowerPoint quando si apre una nuova presentazione è simile a tela un nuovo artista. Mentre le opzioni di default sulla diapositiva sono due caselle di testo segnaposto, nessun testo è effettivamente necessario per creare una presentazione di PowerPoint. Invece, utilizzare tale scivolo elettronica come tela artistica per esprimere la creatività e le emozioni disegnando le facce dei cartoni animati. "Shape" di PowerPoint offrono capacità personalizzato ai dettagli disegni di facce per rompere una presentazione o creare un intero presentazione di caratteristiche facciali.

istruzione

1 Aprire PowerPoint. Clicca una volta su ciascuno dei "Fare clic per aggiungere il titolo" e "Fare clic per aggiungere sottotitolo" caselle di testo, e premere il tasto "Elimina" per rimuoverli, con conseguente una diapositiva bianca completamente vuoto.

2 Fare clic sulla scheda "Inserisci" nella parte superiore dell'area di lavoro. Fare clic sul pulsante "Forme" sotto la scheda. Fare clic sul cerchio vuoto nella sezione "Forme base". Il cursore si trasforma in un segno più.

3 Fare clic e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse. Clicca e trascina per formare la dimensione della faccia. Rilasciare il mouse, e appare il cerchio e si riempie con colore predefinito di PowerPoint.

4 Cambiare il colore per il viso cliccando nuovi arancioni "Strumenti di disegno" scheda nella parte superiore dello schermo. Fare clic sul pulsante "Riempimento forma", e fare clic su una delle piccole caselle colorate, come il giallo.

5 Fare clic sulla scheda "Inserisci" e il pulsante "Forme" di nuovo. Ripetere il processo cerchio disegno altre due volte per creare gli occhi per il viso. Cambiare il colore degli occhi con l'opzione "Riempimento forma", se lo desideri.

6 Fare clic sullo strumento "Scribble", che è la linea ondulata sulla sezione "Line". Il cursore si trasforma in una matita. Disegnare il naso e la bocca per il viso, come un sorriso, sorriso con denti da vampiro, denti oscurati-out o lingua di fuori.

7 Fare clic sulla scheda "Strumenti di disegno". Fai clic su "Outline Shape," e scegliere nuovi colori come desiderato per il naso e la bocca.

8 Aggiungere funzionalità aggiuntive per la faccia, se lo desideri, come gioielli del viso e tatuaggi, i capelli, le orecchie e cicatrici.

9 Fare clic sulla scheda "File" e selezionare "Salva con nome". Digitare un nome per la diapositiva file cartone animato faccia, e fare clic sul pulsante "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Per un viso ultra-rapido cartoon - felice emozione unica - fare clic sul pulsante "Forme", e scegliere la forma del viso sorridente dalla sezione "Forme base". Fare clic e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e fare clic e trascinare per formare la faccina sorridente.