Come cambiare il mio IP dinamico

July 28

Modifica il tuo indirizzo IP ti dà l'anonimato e la privacy durante la navigazione sul Web. Quando si visita un sito web, le informazioni vengono registrate nel database del sito, lasciando aperto alle e-mail di spam e il furto di identità. Esporre il proprio indirizzo IP reale dà cyber-criminali la possibilità di incidere in computer, rubare la vostra identità, tra cui conto bancario e carta di credito. Se siete preoccupati per la privacy su Internet e si desidera proteggersi mentre in linea, allora ha senso per modificare l'indirizzo IP di tanto in tanto. E 'molto veloce e facile da fare.

istruzione

Fase 1

1 Determinare se si dispone di un indirizzo IP "dinamico" o "statica". (Vedi Risorse). Se si dispone di un indirizzo IP dinamico, il tuo indirizzo cambierà ogni volta che si accede a Internet; indirizzi IP statici rimangono gli stessi. Si dovrà contattare il proprio provider Internet per cambiare un indirizzo IP "statico".

2 Fai clic su "Start" di Windows.

3 Fai clic su "Esegui". Una nuova scatola si apre.

4 Tipo '' comando '' nella casella Indirizzo e fare clic su "OK", o premere "Invio". Apparirà la schermata del prompt MS-DOS.

5 Tipo '' ipconfig / release '' e quindi premere '' Enter ".

6 Tipo '' uscita '' e premere "Invio". Questo chiuderà la schermata del prompt MS-DOS.

Fase 2

7 Pulsante destro del mouse '' Risorse di rete '' sul desktop. Si aprirà la schermata '' Connessione alla rete locale ''.

8 Right-click '' Connessione alla rete locale '' e cliccare su '' Proprietà ".

9 Fare clic sulla scheda "Generale" e quindi fare doppio clic "Protocollo Internet (TCP / IP)."

10 Fai clic su "Utilizza il seguente indirizzo IP".

11 Creare un nuovo indirizzo IP digitando un totale di 32 numeri. I numeri possono essere selezionati in modo casuale.

12 Premere '' Tab '' e la sezione '' la maschera di sottorete '' verranno automaticamente riempiti con i numeri predefiniti.

13 Premere il pulsante '' OK '' per chiudere la schermata. Premere '' OK '' di nuovo. Questo vi porterà indietro alla schermata '' Connessione alla rete locale ".

Fase 3

14 Right-click '' Connessione alla rete locale '' e tornare alla schermata delle proprietà.

15 Fai clic su 'Impostazioni' 'TCP / IP'.

16 Seleziona '' Ottieni un indirizzo IP automaticamente ".

17 Fai clic su "OK" due volte. Ora si dovrebbe avere un nuovo indirizzo IP.