Perché le cose diventando disabili Quando sono in esecuzione Avast?

October 2

Perché le cose diventando disabili Quando sono in esecuzione Avast?


Avast! è un popolare programma, gratuito anti-spyware per PC basati su Windows. Avast! sostiene che è stato utilizzato da oltre 140 milioni di persone. Ancora, nessun prodotto software è in grado di offrire ogni utente un'esperienza perfetta perché i sistemi informatici sono molto diversi. Potreste scoprire che in esecuzione Avast! sul vostro sistema fa sì che altri programmi per eseguire in modo non corretto o diventare disabile del tutto.

Come funziona

L'Avast! software anti-virus funziona monitorando attivamente i processi attivi del sistema. Esso controlla tutto quello che si apre contro il suo database di minacce virali note per assicurarsi che si tratta di un programma sicuro. Se si apre qualcosa di pericoloso, con o senza la vostra conoscenza o di input, Avast! dovresti avvisare con un messaggio di avviso pop-up. È possibile che un ambiente è stato cambiato cosicché Avast! Non vi informerà e solo terminare il programma in background. E 'possibile che questa sia la fonte del conflitto si stanno avendo.

programmi sicuri

Assicurarsi che il programma che si sta avendo problemi con è sicuro per l'esecuzione. Effettua una ricerca per eventuali problemi legati ai virus noti su Internet, mettendo il nome del programma e parole chiave come "virus" o "malware" in un motore di ricerca. Controllare vari forum online e siti web anti-virus per vedere se qualcuno ha riferito il programma come non sicuri. Se si tratta di una minaccia nota, Avast! sta facendo con successo il suo lavoro non permettendo l'esecuzione sul computer.

Verifica delle impostazioni

Nel principale Avast! finestra di interfaccia, ci deve essere una scheda verso il lato sinistro denominato "Manutenzione". Aprire questa scheda per accedere al cestino virus. Questo contiene un elenco di minacce note rilevati e bloccati dal Avast! Software. Guardare per vedere se il programma che viene disattivata per l'esecuzione di Avast! è nel petto. Se si è sicuri che questo programma è sicuro eseguire, sentitevi liberi di fare clic destro sul file e selezionare "Restore". In questo modo si impedisce Avast! di bloccare il programma la prossima volta che si cerca di lanciare.

Reinstallare Avast!

Se le impostazioni di Avast non sembrano essere bloccando qualsiasi programma o file specifico e si verificano ancora problemi, una nuova installazione di Avast! potrebbe essere in grado di risolvere il problema. In questo modo ripristinare tutte le impostazioni sui valori predefiniti e annullare le modifiche che potrebbero essere state fatte dalla sua prima installazione. Aprire il Pannello di controllo e disinstallare Avast! aprendo il pannello "Programmi" e scegliendo "Avast!" dall'elenco dei programmi e fare clic su "Disinstalla". Se viene richiesto in qualsiasi momento per salvare le impostazioni utente, non li salva. Si desidera che le impostazioni freschi. Dopo il processo di disinstallazione, scaricare e reinstallare il Avast! programma anti-virus.