Come fare etichette provenienti da computer Mac

October 21

Come fare etichette provenienti da computer Mac


template gratuiti sono disponibili on-line per quasi tutte le dimensioni e forme delle etichette sul mercato. I modelli sono progettati per consentire di stampare facilmente in etichetta così come si mostrano i bordi della etichetta in modo che l'informazione non venga tagliato. Una volta scaricato, i modelli possono essere aperti e modificati dal software di elaborazione testi, proprio come si farebbe modificare qualsiasi altro documento. Ci sono diverse suite di elaborazione di testi disponibili per il Mac, come Microsoft Office, iWork e Open Office.

istruzione

1 Individuare il numero di etichetta delle etichette che si desidera stampare. Il numero è in genere un quattro a sei cifre il numero ed è spesso trova nell'angolo in alto a destra della confezione delle etichette.

2 Scarica il modello per l'etichetta. È possibile individuare il modello facendo una ricerca nel proprio browser web preferito, o andando a Microsoft, Avery o siti web Maco Etichette ', cliccando sul link "Modelli" e poi inserendo il numero dell'etichetta.

3 Fare doppio clic sul modello di etichetta una volta che ha scaricato. Una volta che il file si fa doppio clic, il modello si aprirà nel vostro programma di elaborazione testi predefinito. Se non si dispone di un word processor, è possibile scaricare Open Office, che è una suite di produttività libera compatibile con Microsoft Office.

4 Inserire le informazioni che si desidera stampare sulle etichette.

5 Inserire il foglio di etichette nella stampante seguendo le istruzioni del produttore.

6 Fai clic su "File" e poi "Stampa" all'interno del tuo elaboratore di testi per la stampa delle etichette.