Come impostare la risoluzione durante il salvataggio in JPEG in PowerPoint

July 7

È possibile utilizzare Microsoft PowerPoint per un lungo periodo di tempo prima di rendersi conto che è possibile salvare le diapositive in una vasta gamma di formati di immagine. Quando si salva una diapositiva in Microsoft PowerPoint come file JPEG, le impostazioni predefinite del programma per il salvataggio a una risoluzione di immagine di 96 dpi (punti per pollice), che si traduce in essere una immagine che è di 960 pixel in larghezza e 720 pixel in altezza. Se si desidera salvare come un'immagine con una risoluzione più alta o più bassa, è possibile farlo modificando le chiavi di registro di Microsoft PowerPoint con lo strumento Editor del Registro.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante del menu "Start" e selezionare l'opzione "Esegui". Digitare "regedit" nella casella di testo "Apri" e fare clic sul pulsante "OK" per aprire l'editor del Registro di sistema.

2 Fare doppio clic sulla cartella "HKEY_CURRENT_USER" nel riquadro di sinistra per espanderla. Fare doppio clic per espandere "Software", "Microsoft" e "Office". Se si utilizza Microsoft PowerPoint 2003, fare doppio clic su "11.0". Se si utilizza PowerPoint 2007, fare doppio clic su "12.0".

3 Fare doppio clic sulla cartella "PowerPoint", quindi un solo clic su "Opzioni" per evidenziarlo.

4 Fai clic sul menu "Modifica" nella parte superiore della finestra Editor del Registro di sistema e posizionare il puntatore del mouse su "Nuovo". Fai clic su "Valore DWORD".

5 Tipo "ExportBitmapResolution" come nome della nuova chiave e premere il tasto "Invio" sulla tastiera.

6 Fai clic destro sulla chiave "ExportBitmapResolution" e scegliere "Modifica".

7 Impostare il valore "base" a "decimale" e immettere un numero di dati di valore. Il numero immesso corrisponde alla risoluzione dell'immagine (in questo caso una immagine JPEG) creata in Microsoft PowerPoint. In particolare, il numero di dati valore è esattamente uguale al DPI o la larghezza dell'immagine in pixel, diviso per 10. Se si immette un valore di "50", quindi la risoluzione dell'immagine sarà 50 DPI e le dimensioni dell'immagine saranno 500 pixel in larghezza e 350 pixel in altezza (l'immagine creata è sempre proporzionale per evitare deformazioni). Il numero di dati valore per questa chiave può essere impostata su un valore massimo di 307.

8 Fare clic sul pulsante "OK" e chiudere la finestra Editor del Registro.

9 Riavvia il tuo computer. Avviare il programma PowerPoint e aprire un progetto presentazione di diapositive. Aprire la diapositiva da cui si desidera creare il file di immagine JPEG.

10 Fare clic sul menu "File" e scegliere "Salva con nome". Selezionare "JPEG File Format (* .JPG)" nel menu a discesa "Salva come". Digitare un nome per il file di immagine esportato e fare clic sul pulsante "Salva" per salvare la diapositiva come un file JPEG nella nuova risoluzione.