Come disattivare CD e DVD AutoRun in Windows XP

August 17

Con autorun l'utente non ha bisogno di avviare manualmente il programma di gioco dopo popping in un disco perché il programma si avvia automaticamente. Alcune persone usano dischi per scopi diversi da giocare, e in attesa del programma di riproduzione di lanciare solo per richiuderla è frustrante. È possibile disabilitare l'esecuzione automatica in Windows XP per risolvere questo problema.

istruzione

1 Fare clic sulle icone sia per l'unità CD o DVD o un registratore che porta in primo piano un sottomenu. Scegliere "Proprietà".

2 Fare clic sulla scheda dal titolo "AutoPlay" e cercare il disco per il quale si desidera disattivare la riproduzione automatica. Clicca su "Seleziona una operazione da eseguire" e scegliere l'opzione "Nessuna azione". Questo permette agli utenti di disattivare AutoPlay per selezionare i dischi. Per tutti i dischi, utilizzare l'opzione della riga di comando che segue.

3 Vai al menu Start e cliccare su "Esegui", che poi si apre una finestra secondaria. Nel campo Apri tipo di campo "regedit.exe", che apre la finestra Editor del Registro.

4 Trovare la cartella in vetro della finestra a sinistra dal titolo "HKEY_LOCAL_MACHINE". Fare clic sulla cartella per aprirla e ripetere aprendo le seguenti sottocartelle: SYSTEM, CurrentControlSet, Servizi e infine CDROM. Assicurarsi che la cartella aperta è la cartella CDROM.

5 Guardate nel vetro della finestra a destra e trovare esecuzione automatica. Fare doppio clic sull'icona, che apre una piccola finestra che consente di "Modifica valore DWORD". Nel campo Dati valore modificare il valore da 1 a 0 e fare clic su "OK".

6 Chiudere la finestra "Modifica registro" e tutte le altre finestre aperte. Riavviare il computer per consentire al computer per completare il cambiamento disabile. Quando si utilizza la funzione di Windows Explorer per visualizzare le unità, premere il tasto F5 per aggiornare le unità di Windows XP non sarà più cercare le unità automaticamente per verificare la presenza di dischi.

Consigli e avvertenze

  • Decidere se questo problema merita una soluzione definitiva o se è solo temporanea. Se è solo il disco occasionale che è necessario disporre di autorun bypass, basta tenere premuto il tasto shift mentre si inserisce il disco. Questo dice al computer di non intervenire.