Come costruire un sito con Web Hosting Hub

May 8

Come costruire un sito con Web Hosting Hub


Costruire un sito web da zero può essere una sfida. Oltre a conoscere HTML, è necessario imparare a creare un'intestazione e piè di pagina, e potrebbe essere necessario sviluppare altre competenze di programmazione. Web Hosting Hub semplifica questo compito, fornendo un comodo strumento è possibile utilizzare per costruire il proprio sito web. Dopo l'acquisto di un pacchetto di hosting con il Web Hosting Hub, è possibile accedere allo strumento builder. Utilizzando tale procedura guidata di modifica, è possibile ottenere il vostro sito web on-line, anche se non si conosce una sola riga di HTML o altri programmazione tecnica.

istruzione

1 Accedi al Web Hosting home page Hub con il browser. Fai clic sul link di registrazione e seguire le istruzioni per aprire un conto. Al momento della pubblicazione, la tassa per un account di hosting è di circa 5 $ al mese.

2 Accedere al Pannello di Gestione account con nome utente e password. Fai clic su "Servizi aggiuntivi" e scegliere "Altro". Seleziona il tuo account sotto "Aggiungi servizi" e scegliere "Builder Richiesta Sito." Seguire le istruzioni per installare il Web Builder Premium sul tuo dominio. Dopo la prima installazione su un singolo dominio, un supplemento di prezzo si applica per i domini aggiuntivi. Al momento in cui scriviamo, il costo è di 12 $ all'anno per dominio aggiuntivo.

3 Fai clic su "Start" nella Premium Web Builder. Nella pagina successiva, scegliere il tipo di sito che si vuole costruire. È possibile creare un sito regolare, un blog stand-alone o una galleria fotografica stand-alone. Se si desidera un forum, una pagina "Contatti" e altre caratteristiche tipiche del sito web, quindi scegliere di costruire un sito regolare.

4 Selezionare l'opzione "Design" del premio Web Builder. Questa sezione consente di personalizzare un sito con il vostro stile del menu preferito, il logo e altre caratteristiche. Dopo aver effettuato le selezioni di progettazione, fare clic su "Next" per passare alla sezione Pagine.

5 Selezionare le pagine che si desidera costruire per il vostro sito. Verrà visualizzato un elenco di tipi di pagina disponibili. È inoltre possibile aggiungere un forum, un blog del sito e altre caratteristiche qui. Il costruttore di sito web mostra una gerarchia del tuo sito come si aggiungono o rimuovono le pagine. Una volta che si è soddisfatti con la struttura del sito, fare clic sul pulsante "Avanti" per accedere alla sezione "Modifica".

6 Selezionare le pagine una ad una nella sezione "Modifica" per aggiungere il contenuto del sito. Basta digitare il testo desiderato nella casella di testo. Il menu nella parte superiore dell'editor include pulsanti per l'aggiunta di immagini, la creazione di collegamenti e la selezione di testo in grassetto o funzioni correlate. Fai clic su "Pubblica" nel Web Premium Builder per pubblicare il nuovo sito web.

Consigli e avvertenze

  • Quando si progetta un sito con Web Hosting Hub, si ha la possibilità di caricare il proprio logo. Diversi siti web, come testo freddo, marchio Snap e LogoMaker, offrono servizi gratuiti che è possibile utilizzare per creare un logo personalizzato, se non ne hai già uno.
  • È sempre possibile apportare modifiche al tuo sito. Utilizzare il menu nella pagina principale del Premium Web Builder per individuare e modificare ogni sezione.