Come creare una mappa immagine Con Dreamweaver

August 26

Con una mappa immagine, è possibile creare collegamenti della pagina Web utilizzando una immagine digitale e quindi evidenziare porzioni selezionate (hotspot), in modo da poterli collegare a diversi indirizzi URL. Come risultato, una singola immagine può avere numerosi collegamenti, e quando l'utente clicca su diversi punti caldi, sarà preso a varie pagine sul Web. Utilizzando l'applicazione Adobe Dreamweaver, è possibile creare rapidamente la tua mappa immagine e migliorare il tuo sito con questa caratteristica interattivo.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Adobe Dreamweaver e creare un nuovo file o aprire uno esistente.

2 Selezionare l'opzione "Immagini" della finestra di ispezione "Inserisci" o cliccare l'opzione "Immagine" nel menu "Inserisci" per selezionare l'immagine che si desidera creare una mappa immagine da. Questa azione carica la foto nella finestra di progettazione.

3 Scegliere il "rettangolare Hotspot strumento", "Ovale strumento Hotspot" o "Punto attivo poligonale Tool" dalla "ispezione Proprietà" e quindi fare clic e trascinare il mouse sulla parte dell'immagine che si desidera. Questa azione crea l'hotspot che ha bisogno di avere il collegamento distinti.

4 Torna l'ispettore "Proprietà" e fare clic sull'icona della cartella in modo da poter selezionare il file che si desidera l'hotspot di collegamento a, o scegliere di digitare l'indirizzo URL della pagina desiderata nella casella di testo. Poi, inserire una descrizione del link nel campo "ALT" per accogliere i visitatori che utilizzano uno screen reader. Ripetere questa operazione tante volte quanto necessario per creare tutti i punti caldi legati avete bisogno.

5 Salvare il file e utilizzare il "Anteprima / debug nel browser" pulsante sul lavoro per visualizzare e testare la mappa immagine in un browser Web.