Risoluzione dei problemi di Slow prestazioni del computer

August 4

Risoluzione dei problemi di Slow prestazioni del computer


La tecnologia ci ha trasformato in una generazione di amanti della velocità. Chiediamo veloce, più veloce e più veloce. Insistiamo sul fatto che i nostri collegamenti e le richieste di ricerca si materializzano in un nanosecondo. L'evoluzione dei servizi Internet è passato da dolorosamente lento dial-up alla velocità della fibra ottica. Eppure, per qualche ragione sconosciuta, il computer potrebbe essere lavorando a passo di lumaca. Prima di acquistare più RAM o l'acquisto di un nuovo computer, ci sono modi per migliorare le prestazioni del computer.

istruzione

1 Verificare la presenza di aggiornamenti del software e installarli. Gli aggiornamenti correggono problemi di programmi software.

2 Eseguire il programma anti-virus. Esecuzione di una scansione dell'intero computer in grado di rilevare ed eliminare eventuali bug.

3 Deframmentare il computer. Scegliere "Start", "Pannello di controllo", "Sistema e manutenzione", "Strumenti di amministrazione" e selezionare "Deframmentazione del disco rigido".

4 Pulire il disco e scaricare i file non necessari. Scegliere "Start", "Tutti i programmi", "Accessori", "Utilità di sistema" e selezionare "Pulitura disco".

5 Rimuovere programmi inutilizzati. Vai su "Start", "Pannello di controllo", "Programmi", "Programmi e funzionalità", selezionare il programma e cliccare su "Disinstalla".

Consigli e avvertenze

  • Se il computer rallenta quando si hanno più finestre aperte, probabilmente avete bisogno di più RAM.