Istruzioni per l'installazione di una stampante HP Designjet 4500 scanner

September 19

Istruzioni per l'installazione di una stampante HP Designjet 4500 scanner


Il 4500 scanner HP Designjet è uno scanner a colori di grande formato con una capacità di scansione da 42 pollici. Esso comprende un supporto mobile che lo sostiene alla scrivania altezza e un touch screen per le operazioni di controllo. Come una grande parte di apparecchiatura, viene in pezzi separati e richiede alcune assemblaggio per l'installazione. Una volta fisicamente installato, configurato è dal touch screen e richiede la calibrazione del tracciato scanner e fotocamera. Una volta impostato correttamente, è possibile memorizzare i file su unità remote su PC o localmente, accessibili su una rete.

istruzione

Costruire il supporto

1 Fissare le ruote del supporto dello scanner per i piedi inserendo gli alberi nella parte superiore di ciascuna ruota nei fori dei piedi, due ruote di un piede. Fissare i piedi per le gambe con cinque viti M5x14, serrando le viti con la chiave Torx 25 incluso

2 Fissare la barra di collegamento delle gambe appena sopra i piedi inserendo la scheda alle due estremità della barra nell'alloggiamento corrispondente su ogni gamba e fissare la gamba con una vite M5x14 attraverso il foro nella linguetta metallica vicino alla parte superiore della barra. Fissare le gambe in posizione con due ulteriori viti M5x14 per gamba, attraverso il labbro lungo il lato della barra.

3 Far scorrere la barra in alto nelle gambe e fissare con quattro viti M5x14 su ogni gamba. Non serrare le due viti superiori sulla gamba destra. Lasciateli sciolto con un piccolo spazio. Aggiungere altre due viti allentate e due rondelle stelle a due fori centrali a metà strada lungo la gamba. Far scorrere la staffa touch screen giù lungo la gamba destra e sopra le viti allentate in modo che siano in possesso della staffa in posizione. Serrare le viti. Fissare il coperchio della staffa touch screen sopra la parte superiore della staffa con due viti M5x14. Far scorrere il braccio del tavolo della tastiera sopra la traversa staffa touch screen. Se lo schermo deve essere posizionato sul lato sinistro, si applicano le stesse istruzioni alla gamba sinistra.

Installare lo scanner e il Touch Screen

4 Mettere due scatole di imballaggio che possono sostenere circa 150 libbre. di fronte al supporto montato. Sollevare lo scanner sulle scatole di imballaggio che utilizzano due persone per sollevare e uno per posizionare lo scanner. Sollevare lo scanner dalle scatole di imballaggio sulla parte superiore del supporto, con la terza persona l'unità in modo che le gambe di gomma si inseriscono nei fori delle staffe orizzontali nella parte superiore dello stand ..

5 Collegare lo scanner al supporto utilizzando le quattro viti speciale scanner in dotazione a tale scopo. Inserire le viti nei fori praticati i quattro angoli della barra superiore e avvitare in fori corrispondenti nel corpo dello scanner.

6 Fissare il supporto del monitor al retro del touch screen con tre viti M5x14, lasciando il foro in alto a destra aperta. Inserire una rondella a stella sopra il quarto foro e collegare il cavo di terra lì con un'altra vite M5x14. Far scorrere il supporto del monitor sopra la parte superiore della staffa touch screen. Collegare il cavo di terra alla barra della staffa touch screen appena al di sotto del supporto del monitor, utilizzando una rondella a stella e una vite M5x14.

7 Posizionare il bin sul retro del supporto e inserire i perni bin nei fori corrispondenti sul retro dei piedi del cavalletto. Posizionare la tastiera sul tavolo della tastiera. Collegare la tastiera al touch screen, passare il cavo attraverso la staffa di touch screen e alla presa sul retro dello schermo. Fissare la penna touch screen al lato del touch screen con il pad adesivo incluso. Aprire il coperchio dello scanner e utilizzare il kit di manutenzione per pulire il vetro dello scanner.

8 Collegare i cavi di alimentazione, firewire e di rete allo scanner. Posizionare i cavi nelle clip in dotazione e fissare le clip al supporto per tenerli in ordine. Rimuovere il coperchio dal retro della gamba sul lato del touch screen e inserire qualsiasi prolunga del cablaggio nell'alloggiamento nella gamba. Riposizionare il coperchio.

Impostare lo scanner

9 Quando si accende lo scanner per la prima volta, lasciarlo acceso per almeno un'ora per riscaldarsi. Dopo aver acceso lo scanner, attendere che la spia di stato verde a comparire. Accendere il touch screen. Se viene visualizzato il messaggio "No Scanner è stato trovato", toccare il pulsante "Rescan".

10 Toccare la scheda "Impostazioni" e il pulsante "Opzioni di scansione". Toccare il pulsante "Scanner manutenzione". Inserire il foglio di manutenzione del kit di manutenzione, stampato rivolto verso il basso. Quando la procedura di manutenzione è terminata, attendere per un prompt dal touch screen e rimuovere il foglio di manutenzione. Sostituire nella sua custodia protettiva e memorizzarlo nella fessura nella parte anteriore del supporto.

11 Posizionare le due guide magnetiche sullo scanner per guidare fogli da sottoporre a scansione. Inserire due tappi di plastica nei due fori nella parte inferiore della staffa touch screen. Controllare il righello per vedere se è in unità metriche o inglesi. Estrarla e invertire a cambiarlo.