Come installare Adobe Bin Files

July 28

Come installare Adobe Bin Files


Anche se hanno usato per essere il formato file predefinito per immagini disco Macintosh, file BIN sono stati in gran parte sostituiti da file DMG in questi ultimi anni. Installazione di un file BIN contenente un'applicazione Adobe sul vostro Mac è ancora una procedura semplice, però, che si può realizzare con il software che viene fornito con il sistema operativo. Si noti che BIN è un formato Mac-specifica, quindi se si utilizza un PC che non sarebbe in grado di utilizzare i contenuti dell'archivio, anche se siete riusciti ad aprirla.

istruzione

1 Individuare il file di Adobe BIN che si desidera installare sul disco rigido e fare doppio clic su di esso. Su molti computer più recenti che eseguono OS X, questo installerà automaticamente il file. In caso contrario, passare al punto 2.

2 Control-clic sul file BIN e scorrere fino a "Apri con". Selezionare l'applicazione "diskimagemounter." Questo installerà il contenuto del file BIN al computer.

3 Attendere che la barra di avanzamento per il completamento. Quando lo fa, cercare un'immagine del disco non archiviata nella sezione "Devices" nel riquadro di sinistra di qualsiasi finestra del Finder. Fare clic per visualizzare il contenuto e installare l'applicazione Adobe.

Consigli e avvertenze

  • Prova il tuo computer per essere sicuri che è possibile installare gli archivi BIN prima di scaricare o acquistare qualsiasi cosa. per un collegamento ad un file di esempio .bin per provare vedere le risorse.