Come salvare i dati in un Flash Drive da un Mac

June 15

Come salvare i dati in un Flash Drive da un Mac


Un flash drive USB è fondamentalmente un disco rigido senza parti meccaniche. È possibile salvare i dati su un flash drive dopo averlo collegato a un Mac, perché il sistema operativo tratterà come un disco rigido esterno. La procedura è semplice e non è diverso su un Mac di quanto lo sia su un computer basato su Windows. I dati salvati su un'unità flash possono essere memorizzati, copiati su un altro computer o cancellati in qualsiasi momento.

istruzione

1 Inserire il connettore del flash drive in una porta USB del Mac. Attendere che l'icona del drive di apparire sul desktop. Fare doppio clic sull'unità per aprire la sua finestra sul desktop.

2 Avviare un programma di elaborazione testi facendo doppio clic sulla sua icona nella cartella "Applicazioni" sul disco rigido.

3 Inserisci il testo sulla pagina vuota del programma di elaborazione testi. Vai su "File" e selezionare "Salva con nome" dal menu a discesa.

4 Assegnare un nome al file da salvare nella colonna "Nome" nella parte superiore della finestra che appare. Fare clic sul flash drive nella colonna di sinistra della finestra. Fare clic sul pulsante "Salva" in alto a destra della finestra. Chiudere il programma di elaborazione testi, una volta la finestra scompare.

5 Verificare che i dati sono stati salvati nella finestra del flash drive. Trascinare l'unità flash nel Cestino e aspettare che la sua icona a scomparire. Estrarre l'unità della porta USB.

Consigli e avvertenze

  • È possibile collegare un flash drive a un hub USB, così come la porta USB integrata.
  • Non tirare l'unità flash dalla porta USB prima che sia stato espulso.