Come monitorare un hub USB

June 24

Un hub USB consente una singola connessione USB per essere suddiviso in più ingressi. Ciò consente a un numero di dispositivi USB da collegare agli ingressi sul mozzo, invece di dover utilizzare tutte le porte USB del computer. È possibile controllare se l'hub USB sta lavorando attraverso la sua interazione con il computer. saranno necessari Parti da un negozio di computer. Il computer non sarà in alcun modo modificato collegandolo ad un hub USB.

istruzione

1 Collegare il connettore USB ad una estremità di un hub USB in una porta USB del computer. Inserire il cavo da un dispositivo USB, ad esempio, un disco rigido, in una delle porte USB del mozzo. Attendere che la finestra pop-up "Aggiunta nuovo hardware" per apparire sullo schermo del computer in quanto questo indica che i dati sta trasferendo attraverso l'hub USB. Chiudere la "finestra facendo clic sulla sua rossa" 'L'aggiunta di nuovo hardware X "nell'angolo in alto a destra.

2 Inserire lo spinotto USB alla fine del cavo collegato all'hub USB LED-enabled in una porta USB del computer. Inserire il connettore USB da un dispositivo USB, ad esempio, un flash drive, in una delle porte USB del mozzo. Cercare la luce del LED posto accanto alla porta che hai appena montato il dispositivo USB in per iniziare a lampeggiare. Il lampeggiamento vi permetterà di monitorare, come un indicatore visivo, che i dati vengono trasmessi attraverso l'hub USB al computer.

3 Collegare un dispositivo USB in una delle porte USB del hub USB che è collegato al computer. Cercare l'icona "Rimozione sicura dell'hardware" in basso a destra dello schermo. Fare clic sull'icona per far apparire una finestra di monitoraggio pop-up. Verificare se l'elenco dei dispositivi che possono essere rimosso dal computer è dotato il dispositivo USB si era collegato. Se il dispositivo è incluso nella lista, è possibile evidenziare per rimuoverlo dal computer o chiudere la finestra e continuare a utilizzare il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni hub USB richiedono l'aggiunta di un alimentatore esterno per alimentare tutti i loro porti se tutti vengono utilizzati.