Come ripristinare l'icone del desktop e barra delle applicazioni in Vista

February 8

In Windows Vista, il desktop e barra delle applicazioni di visualizzazione icone che consentono di avviare i programmi e le applicazioni in modo rapido. Entrambi sono estremamente conveniente per eseguire diverse funzioni del computer. Se alcune delle icone del desktop sono mancanti, e la barra delle applicazioni è nascosta, è probabile che essi sono solo nascosti. Ripristinare icone del desktop e la barra delle applicazioni è un processo rapido e semplice che richiede pochi minuti per essere completato.

istruzione

Ripristinare icone del desktop

1 Fare clic sul pulsante "Start", fare clic su "Pannello di controllo" e quindi fare clic su "Personalizzazione".

2 Fai clic sul link "Cambia icone sul desktop" sotto "Attività" per lanciare la finestra di dialogo "Impostazioni icone del desktop".

3 Controllare tutte le icone che si desidera ripristinare al desktop. Fare clic sul pulsante "Ripristina impostazioni predefinite", se si desidera ripristinare le icone di default sul desktop.

4 Fai clic su "OK" per salvare le modifiche.

Ripristinare la barra delle applicazioni

5 Fare clic sul pulsante "Start" e fare clic su "Pannello di controllo".

6 Fai clic su "Aspetto e personalizzazione" e fare clic su "Menu barra delle applicazioni e Start" per lanciare il "Barra delle applicazioni e menu di avvio" Proprietà finestra di dialogo.

7 Deselezionare l'opzione "Auto-nascondere la barra delle applicazioni" casella di controllo e cliccare su "OK" per salvare le modifiche e ripristinare la barra delle applicazioni.