Come masterizzare un MP4 in un DVD

March 3

I file digitali sono grandi se si vuole guardare un video MP4 sul computer o iPod, ma cosa succede se si desidera che il full-screen from-the-divano esperienza? Si potrebbe collegare un computer al televisore, ma per la maggior parte delle persone è più facile per masterizzare i file su DVD e guardarli utilizzando un lettore DVD. Masterizzazione MP4s to DVD è semplice indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.

istruzione

1 Installare il software necessario per convertire e masterizzare file MP4, se non l'hai già. Se avete bisogno di un software, programmi gratuiti sono disponibili online per tutte e tre le piattaforme principali. Se si utilizza Windows, DVD Flick può prendere qualsiasi file video digitale e fare un DVD riproducibili da esso. Se si utilizza Mac OS X, Masterizza può creare DVD riproducibili da quasi tutti i file video. Se si utilizza Linux, ManDVD può trasformare un file video in un file facile da bruciare ISO.

2 Avviare il software di masterizzazione di DVD, quindi passare dall'interno del programma per il file MP4 che si desidera masterizzare su DVD. Se si prevede di bruciare più di un file, assicurati di disporre i file nell'ordine in cui dovrebbero giocare dal DVD.

3 Masterizzare il DVD. Se si utilizza Flick DVD o bruciare, fare clic su "Masterizza disco" per avere il software masterizzare il DVD. ManDVD di Linux crea un file ISO che si deve bruciare. Per fare questo, fare clic destro sul file ISO quindi fare clic su "Masterizza immagine su disco" dal menu a comparsa.

Consigli e avvertenze

  • Il processo di conversione richiede molto tempo e usa un sacco di risorse del computer, in modo da essere sicuri di fare questo passo su un computer che non è necessario utilizzare per un'ora o giù di lì.
  • Alcuni lettori DVD non funziona con i dischi si bruciano sul computer. Verificare che il lettore è compatibile prima di masterizzazione di dischi a giocare su di esso.
  • Alcuni file MP4, inclusi quelli da iTunes Music Store, sono protetti e non possono essere masterizzati su DVD.