Come evidenziare in Microsoft Word 2003

March 10

Come evidenziare in Microsoft Word 2003


Microsoft Word 2003 offre la personalizzazione della barra degli strumenti altamente flessibile, in modo da barre degli strumenti del computer può o non può avere l'icona clou visibile. Cercare un'icona con le lettere minuscole "AB" insieme con un evidenziatore giallo. Questo è generalmente accanto all'icona colore del testo, che ha una "A" maiuscola con una spessa striscia rossa sotto di essa. I colori possono variare nel computer, ma queste sono le impostazioni predefinite. Per cambiare il colore evidenziatore, fare clic sulla piccola freccia in giù accanto all'icona e scegliere tra le opzioni di colore disponibili.

istruzione

Aggiunta del highlight icona

1 Fai clic sul menu "Strumenti", quindi su "Personalizza" se non si vede l'icona di evidenziazione.

2 Fare clic su "Barre degli strumenti" e fare clic all'interno della casella di controllo accanto a "formattazione" se non è già selezionato.

3 Fai clic su "Chiudi" per chiudere la scatola di personalizzazione. La barra degli strumenti di formattazione completa con l'icona highlight verrà visualizzato nella parte superiore dello schermo. Massimizzare la finestra a pieno schermo per rivelare le icone nascoste se la larghezza della barra degli strumenti è troppo piccolo per permettere a tutti di mostrare.

evidenziazione del testo

4 Fare clic e tenere premuto il pulsante principale (sinistro) del mouse o il trackpad all'inizio della sezione di testo che si desidera evidenziare.

5 Trascinare il mouse o il dito alla fine della sezione che si desidera evidenziare e rilasciare il pulsante.

6 Fare clic sull'icona culminante descritto in precedenza per evidenziare il testo.