Problemi T43 Thinkpad

September 17

Il ThinkPad T43 è stato il primo computer portatile introdotto dopo IBM ha venduto loro PC e laptop divisione a Lenovo. Come IBM ThinkPad fatto, la nuova T43 era stato dell'arte e top di gamma per i computer portatili. Ci sono alcuni problemi noti con il T43, ma questi problemi sono minori e correzioni sono disponibili. Il T43 è un computer veloce, utilizzando un processore Intel Pentium e disponibile con una serie di opzioni configurabili, tra cui la velocità del processore, dimensioni dello schermo e le funzioni di sicurezza.

La batteria

La batteria originale fornita con il ThinkPad T43 è stato ricordato rischio di incendio a causa del surriscaldamento della batteria. Tutte le batterie in T43 di che sono stati venduti tra il febbraio 2005 e il settembre 2006 sono state incluse nel richiamo. Lenovo offre sostituzione gratuita per tutta la batteria coinvolti nel richiamo. Se pensate che la vostra batteria T43 è soggetta al richiamo, visitare il ritiro delle batterie di pagina a Lenovo fornite nelle risorse al di sotto.

Opzioni hardware non ThinkPad

Il ThinkPad T43 è progettato per funzionare con i dispositivi, come dischi rigidi, unità CD e DVD, dispositivi blue tooth e le comunicazioni wireless che sono fatti da Lenovo appositamente per il T43. Se si prevede di aggiornare qualsiasi di questi dispositivi, è necessario verificare la compatibilità con il ThinkPad. Come Lenovo rilascia aggiornamenti del BIOS più recenti, questi problemi di compatibilità possono essere risolti.

Problemi hardware generali

Molti utenti segnalano problemi con T43 ThinkPad corrente calda. La soluzione a questo problema è quello di installare un dissipatore di calore sotto la tastiera o eseguire il computer portatile su un pad di raffreddamento portatile per contribuire a dissipare il calore. Esecuzione di un sistema operativo diverso da Windows può anche causare problemi come i driver necessari per ottimizzare i dispositivi nel T43 sono basati su Windows e molti non funzionano sotto Linux o di altri sistemi.

Soluzioni semplici

Lenovo rilascia aggiornamenti hardware e driver per il T43 su base regolare. Al fine di rimanere aggiornati, è necessario eseguire regolarmente l'Update Connector IBM. Questa utility può essere trovata nel menu Access IBM quando si fa clic su "Start" e quindi su "Tutti i programmi". Quando si tratta di parti di sostituzione, vale a dire, tastiere, pannelli LCD o altra grande hardware, si consiglia di utilizzare un servizio di riparazione qualificato. Una rapida chiamata a Lenovo fornirà il nome del servizio più vicino a voi. Se il vostro computer portatile è ancora in garanzia, pagheranno per voi di spedire ad un impianto per la riparazione.