Consigli connettore di alimentazione

October 20

L'alimentatore ha una vasta gamma di punte connettore di alimentazione che si collegano alla scheda madre e periferiche, nutrirli con una corrente costante per tenerli in corso mentre sono lettura e scrittura dei dati. Normalmente a trovare quattro tipi di connettori di alimentazione nella solita del computer: il potere della scheda madre principale, alimentazione ausiliaria a 12 volt, PCI Express e potenza di alimentazione delle periferiche. Questi connettori rendere il vostro computer di funzionare e fare tutte le cose che vuoi che faccia su una base quotidiana.

Principali Connettori di alimentazione

Un alimentatore potrebbe venire con uno dei tre diversi tipi di connettori di alimentazione: 20-pin, 24 pin e un'altra variazione di 24-pin, 20 + 4 pin. Il connettore 20 + 4 pin sembra essere una configurazione ideale per rendere il lavoro più facile per edilizia computer e rende l'alimentazione più versatile possibile. Questi connettori forniscono energia a tutti i principali sistemi nel vostro bordo come il tuo controller di memoria e chipset. La CPU (unità centrale di elaborazione) richiama anche il potere da questa connessione.

Ausiliaria a 12 Volt Connettori di alimentazione

In genere, un alimentatore fornisce questo connettore per i sistemi in un avanzato formato ATX. Potrebbe avere 4 pin, 8 perni, o una doppia configurazione a 4 pin che clip insieme in 8 quando necessario. Questi connettori forniscono alimentazione a 12 volt ai componenti del computer che richiedono tale quantità di tensione per l'esecuzione. Il connettore di alimentazione principale porta solo una corrente a 3,3 e 5 volt, come era necessario solo per la maggior parte dei componenti che correva su un computer finché è stato sviluppato il formato ATX 2.x.

PCI Express Connettori

PCI Express pone una domanda di ancora più potere di quanto solo le principali connettori di alimentazione in grado di fornire. Questi connettori di alimentazione potrebbero avere 6, 8 o 6 + 2 pin. Il modello 6 + 2, proprio come qualsiasi altro con il segno più tra due numeri, è un modello di clip-on che permette connessioni versatili sia per 6-pin e prese di corrente a 8 pin PCI Express. Questi connettori danno succo in più dove necessario per qualsiasi scheda grafica altamente impegnativo che ha un appetito per l'energia elettrica.

Connettori periferici

Il disco rigido, masterizzatore DVD, e l'unità BluRay tutti dipendono potere periferico dalla sorgente. Questi connettori possono essere sia i connettori periferici a 4 pin familiari o dei nuovi connettori a testa piatta SATA che di solito vengono in colore nero in modo da poterli distinguere meglio. Entrambi i connettori eseguire il lavoro di mantenere le periferiche che eseguono e dischi a girare mentre il computer è acceso.