Come rimuovere i driver Compaq con VMware

January 9

produttori di computer, come HP-Compaq, hanno fabbrica installare versioni personalizzate del sistema operativo Microsoft Windows sul loro hardware. Molte delle integrazioni standard di Windows sono utili, ma altri sono per le versioni di prova del software l'utente non desidera o necessità. Quando tale versione personalizzata di Windows gira su una macchina virtuale gestita dal monitor VMware, l'hardware originale su cui è stato supposto che la versione di Windows per eseguire non è più nemmeno presente. Alcuni piloti stanno per diventare irrilevante durante l'esecuzione su VMware. È possibile rimuovere i driver non necessari e le utility dalla macchina virtuale VMware gestiti.

istruzione

1 Accedere al caso "guest" di Windows come amministratore.

2 Fai clic su "Start", poi su "Esegui". Digitare "cmd" nella finestra "Esegui", quindi premere "Invio".

3 Fare clic sulla nuova finestra di comando. Digitare "regedt32" e premere "Invio". Una finestra Editor del Registro verrà su.

4 Fare clic sul riquadro sinistro della finestra Editor del Registro per navigare "HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Uninstall". Cerca "QuietUninstallString." Editor del Registro mostrerà una serie di chiavi con quel nome. Il valore di ciascuna di queste chiavi è un comando che, se eseguito con i privilegi di amministratore, rimuove l'utilità o il driver in questione dalla macchina virtuale.

5 Copiare ogni valore di una chiave "QuietUninstallString" alla finestra di comando e premere "Invio" per ogni utilità o driver che si desidera rimuovere. Alla fine, tutto il software indesiderato sarà stato eliminato da Windows.