Come disinstallare Business Contact Manager per Outlook

December 9

Come disinstallare Business Contact Manager per Outlook


Business Contact Manager per Outlook è un gestore di relazione con il cliente (CRM), che può essere integrato in Microsoft Outlook. Utilizzare Gestione di Outlook Business Contact per integrare i vostri clienti e le prospettive nell'interfaccia di Outlook familiare. Come disinstallare il Business Contact Manager è una procedura semplice utilizzando l'Aggiungi / Rimuovi applicazioni del computer.

istruzione

in XP

1 Chiudere Outlook e selezionare il pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo del computer. Selezionare "Pannello di controllo" e fare clic su "Programmi Installazione". Clicca su "Business Contact Manager per Outlook 2007" (o 2003), "Outlook 2007 con Business Contact Manager" o "Microsoft Office Small Business Management 2006 CD2" nella lista dei programmi installati.

2 Selezionare "Rimuovi". Seguire le istruzioni aggiuntive che possono essere visualizzati durante il processo di rimozione.

3 Riavviare il computer una volta completata l'installazione.

in Vista

4 Chiudere Outlook e selezionare il pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo del computer. Selezionare "Pannello di controllo" e fare clic su "Programmi e funzionalità". Selezionare la o la pagina "Disinstalla" "Cambiare un programma". Selezionare "Business Contact Manager per Outlook 2007" (o 2003), "Outlook 2007 con Business Contact Manager" o "Microsoft Office Small Business Management 2006 CD2".

5 Fai clic su "Disinstalla / Cambia". Seguire le istruzioni aggiuntive che possono essere visualizzati durante il processo di rimozione.

6 Riavviare il computer una volta completata l'installazione.