Come ripristinare Windows Login Password

July 9

La password di Windows è una misura di sicurezza che impedisce agli utenti non autorizzati di utilizzare il computer. Il computer richiede di inserire ogni volta prima di accedere a Windows. Se hai dimenticato la password e non si riesce a accedere al computer, è possibile ripristinare e crearne uno nuovo utilizzando un processo semplice e veloce.

istruzione

1 Riavviare il computer e attendere che venga visualizzata la schermata di accesso. Dopo aver inserito la password sbagliata, si dovrebbe vedere la "password non è corretto" messaggio di dialogo. Fai clic su "OK" per chiudere la finestra di dialogo messaggio.

2 Selezionare l'opzione "Reset Password" e poi inserire il reset della password. Se il disco di reimpostazione password è un supporto rimovibile, ad esempio un'unità flash o un disco rigido esterno, collegarlo al computer. La reimpostazione della password avviata la procedura guidata. Quando richiesto, digitare la nuova password che si desidera utilizzare, quindi selezionare il suggerimento / frase che si desidera utilizzare nel caso in cui si dimentica la nuova password.

3 Riavviare il computer al termine del processo. Accedere al computer utilizzando la nuova password.

Consigli e avvertenze

  • Se non sei l'amministratore, è necessario avere qualcuno con un account di amministratore del computer per reimpostare la password per voi. Se il computer è in un dominio, solo l'amministratore di rete può reimpostare la password.
  • Se si dimentica la password di amministratore e non si dispone di un disco di reimpostazione password o un altro account amministratore, non sarà in grado di reimpostare la password. Se non ci sono altri account utente sul computer, non sarà in grado di accedere a Windows e sarà necessario reinstallare il sistema operativo.