Quello che i numeri non possono che si utilizza quando subnetting?

September 10

Una sottorete è una porzione di una rete in cui tutte le macchine condividono lo stesso protocollo Internet o IP, indirizzo. Gli indirizzi IP sono costituiti da stringhe a 32 numero di notazione binaria, e parte di quella stringa aiuta a determinare l'indirizzo per ciascuna delle vostre sottoreti. La porzione di sottorete della stringa determina il numero massimo di sottoreti disponibili.

indirizzi

Se guardi in alto indirizzi di rete durante la configurazione del computer, non si vede una stringa di numeri binari. Il protocollo di indirizzo rompe la stringa di 32 serie in quattro ottetti - stringhe di otto numeri - e converte ogni ottetto di un decimale; per esempio, "00001110" si traduce in "14", e gli indirizzi IP risultante sarebbe leggere "125.42.10.671," a seconda del binario sottostante. Il primo gruppo di numeri dell'indirizzo IP quattro sezioni identifica la rete. I numeri rimanenti possono identificare la rete o la macchina host e sottorete.

Maschere

Per identificare quale parte dell'indirizzo a 32 bit si riferisce all'host, usare una figura conosciuta come maschera di rete. La maschera è un'altra serie di quattro numeri che è possibile convertire in 32 cifre binarie e con gli indirizzi di rete binario. Le parti dell'indirizzo che corrispondono ad un "1" nella maschera riferiscono alla rete; parti che corrispondono ad un "0" si riferiscono per l'host. Si potrebbe utilizzare di nuovo la maschera quando si subnet di rete.

indirizzi di subnet

Se non si hanno sottoreti, ciascuna delle quattro ottetti sarà o tutti "1" s o tutti "0" s; il tutto "1" ottetti si riferiscono a l'indirizzo di rete, e le "0" s dare l'indirizzo della macchina host. Per creare un indirizzo di sottorete, prendere un ottetto di host e modificare alcune delle "0" s "1" s. Se si dispone di tre "1" s e cinque "0" s in un ottetto di maschera, che si traduce in una rete con un massimo di otto sottoreti e fino a 32 ospiti, anche se in pratica, una rete ha generalmente meno i padroni di casa al massimo.

Numeri

Il primo dei quattro ottetti viene sempre utilizzato per l'indirizzo di rete, non per le sottoreti. Da altri ottetti, il numero massimo di sottoreti in una rete è sempre binario, quindi è una potenza di due. Si può avere un massimo di due, quattro, otto o 16 sottoreti, per esempio, ma anche se si imposta solo 11 sottoreti, che non può essere il numero nella ottetto. Non è inoltre possibile utilizzare così tanti numeri che non hanno abbastanza indirizzi a sinistra per gli host.