Come rendere il testo che può essere sovrascritto in Excel

September 11

Nella procedura operativa standard per Microsoft Excel, si fa clic in una cella e iniziare a digitare. Il testo può investito nella cella accanto ad essa, ma non appena si fa clic su quella cella successiva, sovrascrive la cellula prima di esso. Semplicemente andando da una cella all'altra, non c'è un modo per ignorare o sovrascrivere il testo, ma questo non significa che sei bloccato con un singolo strato. Invece, utilizzare strumenti di disegno di Excel per rendere la propria versione delle cellule e iniziare a sovrascrivere.

istruzione

1 Aprire Excel. Fare clic sulla scheda "Inserisci". Fare clic sul pulsante "Casella di testo" sul nastro sotto la scheda. Quando il cursore si trasforma in una croce capovolta, disegnare una casella di testo sul foglio di calcolo. Nota: Per mantenere l'aspetto a griglia, usare una delle celle, come una linea guida e disegnare una casella di testo per adattare le dimensioni della cella. Questo è opzionale. Una linea tratteggiata blu appare che circonda la nuova casella di testo e l'arancia "Strumenti di disegno" scheda viene visualizzata nella parte superiore dello schermo.

2 Fare clic all'interno della casella di testo e digitare il testo che sarà il livello di fondo o il testo sovrascritto.

3 Fare clic sulla scheda arancione "Strumenti di disegno". Fare clic sul menu "Riempimento forma" sulla barra multifunzione e selezionare "Nessun riempimento".

4 Fare clic sul menu "Shape Outline" e selezionare "No Outline". Ora avete tecnicamente una casella di testo, ma sembra proprio come è parte della griglia di Excel. Se lo si desidera, trascinare la casella di testo in posizione sul foglio di calcolo.

5 Pulsante destro del mouse sulla casella di testo. Selezionare "Copia". Pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi del foglio di calcolo e selezionare "Incolla". Le paste casella di testo copiati. Fare clic nella casella di testo ed evidenziare il testo. Digitare il testo con il nuovo testo, che sovrascriverà la prima casella di testo.

6 Trascinare la casella di testo più recente direttamente sulla parte superiore del primo fino a quando i due si fondono e le lettere si sovrappongono, guardando un po 'confuso, ma eseguendo l'effetto sovrascrittura.