Non è possibile eliminare chiavi di registro in Windows XP

March 23

Registro di sistema del computer è come il cervello del computer: un database di voci e chiavi per ogni applicazione e altri file sul computer. Quasi tutto sul vostro computer ha bisogno del Registro di sistema per funzionare correttamente. E 'in genere non è necessario accedere al Registro di te stesso, ma a volte potrebbe essere necessario modificare o eliminare le voci manualmente. In Windows XP, il registro potrebbe non sempre consentono di eliminare le voci, ma se si ha accesso come amministratore è possibile risolvere il problema modificando le autorizzazioni del Registro di sistema.

Modalità sicura

Spegnere il computer e avviarlo in modalità provvisoria premendo il tasto "F8" quando inizia a riavviare. Tentare di accedere al Registro dopo l'accesso, mentre in modalità provvisoria per vedere se questo vi permetterà di eliminare la voce / voci si stanno avendo problemi con.

Modifica voce Permessi

Accedi al Registro di sistema, trovare la voce che si desidera eliminare, quindi selezionarlo da sinistra clic su di esso una volta. Fai clic su "Modifica" nella barra del menu in alto e quindi fare clic su "Autorizzazioni". Dall'elenco degli utenti, cliccare su "Tutti" e quindi selezionare la casella alla voce "Consenti" che dice "Controllo completo". Fai clic su "OK" e quindi provare a eliminare di nuovo la voce. Se ci sono le chiavi all'interno di tale voce, di controllare anche la casella che dice, "sostituire le autorizzazioni sul bambino."

Comando di marcia

Un comando "Esegui" può dare accesso al sistema al Registro di sistema e può dare ulteriori autorizzazioni per modificare o eliminare le voci. Fare clic su "Start", fare clic su "Esegui" e digitare o incollare il seguente nella casella di testo "Apri": "alle ore 12.00 / regedit.exe interattivo" .Edit il tempo ad un minuto in futuro e quindi accedere di nuovo il Registro di sistema una volta al minuto impostato è arrivato sull'orologio.

Programmi di terze parti

A volte un programma di terze parti possono fare modifiche di autorizzazioni o parti di accesso del tuo computer che non si può. Scaricare un programma gratuito come RegSeeker o RegASSASSIN, che sono programmi che hanno la capacità di modificare le voci di registro, e cercare di usarli per eliminare le voci in questione.

avvertimento

Anche se si sa esattamente quello che l'ingresso è necessario rimuovere, scherzi con il Registro di sistema può essere un processo pericoloso che può danneggiare il computer. Prima di apportare modifiche, fare un backup del registro facendo clic su "File" e poi "Esporta" nel Registro di sistema. Salvare il backup sul desktop fino a quando si è sicuri che non è necessario più.