Come smettere di Internet Explorer di aprire tutti i collegamenti Web

July 8

Come smettere di Internet Explorer di aprire tutti i collegamenti Web


Quando Windows apre automaticamente Internet Explorer ogni volta che si fa clic su un collegamento a un URL, di solito significa Internet Explorer è impostato come browser Web predefinito. Se si preferisce utilizzare un altro browser, è possibile modificare le preferenze di default del programma in Windows. Tuttavia, è possibile che alcune scorciatoie web aperto ancora in Internet Explorer. Se questo è il caso, il collegamento è probabilmente un sito bloccato creato da Internet Explorer. Una scorciatoia sito bloccato non può essere aperto da altri browser, ma è possibile sostituire il collegamento con un collegamento URL regolare.

istruzione

Programma predefinito

1 Fai clic su "Ricerca" sulla barra Charms, e quindi digitare "Default" nel campo di ricerca. Seleziona "Programmi predefiniti" dai risultati.

2 Selezionare l'opzione "Imposta programmi predefiniti" nella nuova finestra. Windows visualizzerà un elenco di tutte le applicazioni presenti sul computer che possono aprire i file.

3 Seleziona il tuo browser preferito dalla lista, quindi fare clic su "Imposta questo programma come predefinito."

4 Fai clic su "OK". Windows ora aprire il browser preferito ogni volta che si fa clic su un collegamento che punta a un sito URL. Tuttavia, tutti i collegamenti di siti web bloccati creati da Internet Explorer sarà ancora aperto in Internet Explorer.

Siti web Pinned

5 Fare doppio clic sul collegamento sito appuntato per aprire la pagina in Internet Explorer.

6 Tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera, fare clic sull'icona sito nella barra degli indirizzi e trascinare l'icona nella stessa posizione come il collegamento originale. Ora avete due scelte rapide identiche aspetto; tuttavia, il nuovo collegamento è una scorciatoia URL e si aprirà con il browser predefinito.

7 Eliminare il collegamento originale facendo clic destro sull'icona e selezionando "Elimina" dalle opzioni. Fai clic su "Sì" per confermare.

Consigli e avvertenze

  • Le informazioni in questo articolo si applica a Windows 8 e Internet Explorer 10. Può variare leggermente o in modo significativo con le altre versioni.