Come recuperare una e-mail non letti che è stato inviato

February 28

Come recuperare una e-mail non letti che è stato inviato


Quando si invia una e-mail per errore al destinatario sbagliato, dimenticare di includere un allegato o includere le informazioni sbagliate, il più delle volte, sei fuori di fortuna. La maggior parte dei sistemi di posta elettronica non offrono una funzione di richiamo, tra cui la maggior parte dei sistemi online, come AOL e Hotmail. Solo due principali sistemi di posta elettronica consentono di richiamare un messaggio una volta che è stato inviato. Microsoft Outlook fornisce un'opzione in cui è possibile richiamare una e-mail in qualsiasi momento, ma per ricordare a Google, è necessario rendersi conto tuo errore rapidamente.

istruzione

Microsoft Outlook

1 Fare clic sull'icona "Posta inviata" nel pannello di navigazione per aprire la cartella della posta inviata in Outlook. Fare doppio clic sul messaggio nella cartella inviato gli elementi che si desidera cercare di recuperare.

2 Vai al menu "Azioni", e selezionare l'opzione "Richiama il messaggio". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Richiama il messaggio" sullo schermo.

3 Scegliere "Eliminare le copie non lette di questo messaggio" nella casella "Richiama il messaggio" facendo clic sul pulsante di opzione accanto all'opzione. Se si desidera la notifica circa l'opportunità o non il richiamo è successo, fare clic sulla casella da "Dimmi se richiamo esito positivo o negativo per ciascun destinatario," e quindi fare clic su "OK" per richiamare il messaggio. Microsoft Outlook tenta di richiamare il messaggio da ciascun indirizzo al quale il messaggio è stato inviato e invia una notifica via email circa il successo o il fallimento di ogni tentativo di richiamo.

Gmail

4 Fai clic sul link "Impostazioni" mentre si è collegati al tuo account Google. Fare clic sul collegamento "Labs" in "Impostazioni" per visualizzare le funzioni di Google disponibili in Google Labs.

5 Scorrere la pagina per l'opzione "Annulla invio". I laboratori sono in ordine alfabetico, in modo da "Undo Send" appare verso la fine della lista.

6 Fare clic sul pulsante di opzione da "Attiva" nella sezione "Annulla invio" per attivare la funzione. Quindi, fai clic sul pulsante "Salva modifiche" nella parte inferiore o superiore della pagina per rendere la funzione "Undo Send" disponibile per un uso successivo in Gmail.

7 Utilizzare la funzione "Undo Send" ogni volta che si invia un messaggio, se ti rendi conto che hai mandato le cose sbagliate. Una volta che la funzione "Undo Send" è abilitata, ogni tipo che si invia una e-mail nel sistema di Gmail, un "Undo Send" pulsante si apre sullo schermo per cinque secondi. Se si fa clic sul pulsante entro quel lasso di tempo, il messaggio non invia.