Come scoprire se è possibile aggiungere più RAM al computer

May 31

Come scoprire se è possibile aggiungere più RAM al computer


Se il computer inizia eseguendo lentamente quando un'applicazione installata recentemente eseguito o che vi assilla costantemente su quanto poco fisico o virtuale di memoria che hai lasciato, è il momento di aggiornare la RAM del computer. Prima di correre a comprare la RAM, rallentare e dare un'occhiata al vostro computer. Se non si hanno gli slot RAM libera, potrebbe essere necessario prendere in considerazione l'aggiornamento dei moduli RAM che già avete a moduli di capacità superiore.

istruzione

1 Spegnere il computer e rimuovere tutti i cavi in ​​esso.

2 Impostare la torre computer su una superficie antistatica situato con il rivestimento posteriore nella vostra direzione.

3 Rimuovere le viti che vedete sul lato destro del computer. Di solito si devono rimuovere solo due viti, anche se alcuni computer sono tre. Se le viti pop fuori dal computer, si potrebbe essere in grado di rimuovere le viti con le dita.

4 Tirare indietro sul lato sinistro del computer finché non scorre circa un centimetro. Togliere il coperchio della scatola che hai appena tirato e dare un'occhiata all'interno del computer. Guardate a destra della ventola sulla scheda madre che si trova sulla parte superiore centrale. I suoi moduli RAM tutti siedono in questa zona, conosciuta come il controller di memoria. Se gli slot non hanno moduli RAM, è possibile aggiungere RAM al computer. Rimuovere uno dei moduli RAM tirando i fermagli che lo tengono giù e utilizzano tale modulo come un esempio di ciò che si vuole quando si va in un negozio di hardware del computer. Il rappresentante si arriva esattamente quello che ti serve.