Come salvare la musica su un DVD

August 2

Come salvare la musica su un DVD


Il modo più semplice per salvare la musica su un DVD è quello di utilizzare Windows Media Player per masterizzare i file MP3 su un DVD, secondo Microsoft. Windows Media Player è un software gratuito materiale che è integrato nel sistema operativo Windows. Se hai accidentalmente disinstallato Windows Media Player, è possibile scaricarlo nuovamente dal Microsoft Download Center. Prima di masterizzare il DVD, è necessario aggiungere i file musicali alla libreria di Windows Media Player.

istruzione

Aggiunta di musica alla libreria di Windows Media Player

1 Aprire Windows Media Player.

2 Aggiungere la musica che si desidera salvare su un DVD dal primo clic "libreria".

3 Fai clic su "Aggiungi alla libreria".

4 Fai clic su "By Searching Computer".

5 Fai clic su "Sfoglia" per cercare i file che si desidera salvare per un DVD e aggiungerli alla tua libreria di Windows Media Player.

Masterizzare musica su un DVD

6 Fai clic su "Libreria".

7 Fai clic su "Masterizza List" sotto il riquadro "Lista".

8 Fai clic su "Masterizza List".

9 cartelle trascinate dal file "contenuto" riquadro o musica individuale dal riquadro dei dettagli al riquadro "Lista" per creare un elenco di musica per salvare su un DVD.

10 Trascinando le canzoni su o giù nella "Burn List" cambia l'ordine che le canzoni verranno riprodotti in una volta che sono bruciati su un DVD.

11 Inserire o un disco CD-R o CD-RW DVD.

12 Fare clic sulla freccia "Avvia masterizzazione".

13 Verificare che sia selezionata la scelta "Audio CD".

14 Fare clic sul pulsante "Avvia masterizzazione".

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di usare questo nuovo DVD in un secondo momento per un altro playlist di musica, è necessario utilizzare un CD CD-RW, secondo Microsoft. CD-R CD non consentono di bruciare gli elementi per il DVD per la seconda volta. Una volta che si masterizzare i file su un CD CD-R, i file vengono salvati in modo permanente a quella DVD. DVD CD-RW permettono di cancellare il contenuto di un DVD e di aggiungere nuovi file musicali. Tutti i file contenuti nel CD-RW DVD devono essere eliminati durante la masterizzazione di DVD per la seconda volta, non è possibile eliminare solo una parte dei file.
  • Mentre un DVD è in fiamme non si dovrebbe usare il computer, secondo Microsoft. E 'particolarmente pericoloso per cercare di riprodurre un DVD musicale, mentre la masterizzazione di un secondo DVD in un'altra unità disco.