Come trovare nel Cestino

August 17

Il cestino di Windows, ufficialmente conosciuta come il cestino, è un impianto di stoccaggio temporaneo per i file eliminati. È possibile spostare i file che si desidera eliminare nel cestino, che li rende facili da ripristinare se si & # 039 decidere; ve fatto un errore. E 'li rende anche facile da eliminare, consentendo di cancellare il cestino. Se il cestino non è presente, si dovrebbe poter individuare o ripristinarlo.

istruzione

1 Fare clic sul menu Start e selezionare "ricerca". Se si utilizza Vista o Windows 7, la casella di ricerca è già sulla parte inferiore del menu di avvio.

2 Tipo "Cestino" nella casella di ricerca. Premere il tasto "Invio" o cliccare su "OK" per individuare il cestino. Se non è possibile individuare il cestino, si & # 039; s probabile che si & # 039; ve accidentalmente cancellati esso. Procedere con il processo di ripristino.

3 Pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare "Personalizza". È anche possibile aprire il "Pannello di controllo" e selezionare "Aspetto e personalizzazione".

4 Clicca su "Modifica icone del desktop." You & # 039; ll vedere il logo cestino sulla parte superiore. Fare clic accanto ad essa per inserire un controllo accanto al bidone. Fai clic su "OK" per ripristinare il cestino sul desktop.