Come connettersi a Internet con Di

November 20

"DI" è il prefisso usato per un certo numero di router wireless D-Link, compresi i modelli DI-524 e DI-808HV. Quando è collegato a un modem via cavo o DSL, questi router forniscono una copertura wireless per chi vuole connettersi a Internet con i loro dispositivi wireless. Connessione a Internet con i router modello "di" D-Link è un affare relativamente semplice che richiede solo pochi minuti per essere completato.

istruzione

1 Fare clic sull'icona della connessione di rete in basso a destra della barra delle applicazioni.

2 Fare clic sul nome della rete wireless del router (SSID) nell'elenco wireless connessione di rete. Inserire la password di cifratura della rete quando richiesto e fare clic su "Connect".

3 Utilizzare il browser Web per aprire la pagina Web preferito. Se la pagina non si carica, controllare il collegamento fisico tra il router e il modem via cavo o DSL. Se siete ancora in grado di connettersi a Internet, accedere alla pagina di configurazione del router e controllare le impostazioni di connessione nel menu impostazioni principali.

Consigli e avvertenze

  • L'indirizzo IP utilizzato per accedere alla pagina di configurazione del router può essere trovato sul adesivo modello del produttore del router stesso o all'interno del manuale d'uso. Il nome utente amministrativo e la password richiesti per l'accesso si possono trovare anche nelle stesse aree.